simone82 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Salve a tutti,qualcuno Sa cosa bisogna toccare in centralina dopo il montaggio di turbina maggiorata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Salve a tutti,qualcuno Sa cosa bisogna toccare in centralina dopo il montaggio di turbina maggiorata? ovviamente dopo il montaggio di una nuova turbina maggiorata bisogna adeguare iniezione,pressione turbo e tutto il resto che e' collegato,in poche parole una mappa nuova,alla fine hai optato per una gt22? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone82 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Si alla fine l ho trovata a un ottimo prezzo,la macchina sotto ha perso un pochino ma in alto va forte,fa una marea di strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Si alla fine l ho trovata a un ottimo prezzo,la macchina sotto ha perso un pochino ma in alto va forte,fa una marea di strada telo avevo detto che avresti avuto un piccolo lag,comunque lavorando sulla mappa si puo' migliorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecu-Tronika Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 che turbina hai messo? da che auto l'hai presa? è una 2256 0 2260?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone82 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 È un kit domorace per l alfa 147 150cv mj,e' una garrett gt 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 È un kit domorace per l alfa 147 150cv mj,e' una garrett gt 22 ho mappato una 147 jtd 115cv con il kit domorace turbina + intercooler,inoltre aveva pure cambio 6 marcie tubi intercoole siliconici aspirazione rivista e scarico modificato,inoltre pompa e iniettori modificati,morale della favole solo la turbina mi pare ha detto sia costata 1800€ ma di succo propio niente una c....... ci ho messo mezza giornata a mapparla per cercare di farla andare in basso dove non ne voleva propio sapere,sul 150cv mjet non so che effetto fa ma con questa esperienza ho capito molte cose cioe che a mettere un marchio su una turbina e venderla 1800€ e' facile ma di fare sul serio nemmeno l'ombra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone82 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 1800???allora sono stato fortunato, ho speso 950€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecu-Tronika Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Che vuol dire è un kit?? non mi dire che è un ibrido...è una turbina che monta sui collettori originali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone82 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 si monta sui collettori originali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecu-Tronika Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 ok è il classico ibrido 17/22...che livello di potenza ti hanno indicato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone82 Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 È una gt 22 su cuscinettiAh banco intorno 220 230 cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecu-Tronika Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ma che GT22 su cuscinetti non farti abbindolare non esistono geometrie variabili su cuscinetti a sfera tranne l'ultimo turbo montato sulla mercedes E350 CDI 265 che è una 2260VKLR cioè sia raffreddata ad acqua che su cuscinetti...l'UNICA ed è pure una novità assoluta è uscita da poco questa motorizzazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone82 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Allora informati bene,è su cuscinetti!!! L ho gia montata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecu-Tronika Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 l'importante è che tu ne sia convinto...tutto il resto è noia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maxtop Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 l'importante è che tu ne sia convinto...tutto il resto è noia!! hai perfettamente ragione quello che dici e' pura verita'! ne ho fatte tante di ibridi o di potenziate,inoltre su cuscinetti e' + delicata di un turbo normale,sui turbocompressori a geometria variabile non serve a niente xcpe' hanno una risposta sulla geometria immeddiata.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfamotrice Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 1 ad 1 calma ragazzi... non è che posso anare avanti a potenziometri lagoritmici da 210 ohm,,, AIUTO ALFISTA CERCA AIUTO, la mia auto ha bisognio di una mappa speciale...... ?......?......? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecu-Tronika Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Se hai la turbina maggiorata sicuramente si, se no vai peggio di prima questo è poco ma sicuro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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