Vai al contenuto

scodifica bosch 0 281 001 693


california garage

Messaggi raccomandati

grazie ragazzi ho controllato(max!!grazie x la precisazione ma io nn so nemmeno cos è un eprom 24c02-24c04 :oops:sono un novellino... )sotto la centralina cè una piccola eprom con il numero che dici tu topcartuning,è una molto piccolina con 4 pin su un lato e 4 sull altro?è giusto?ma quell eprom li la dissaldo e la leggo con il willem?poi si riscrive quella oppure ce ne vuole una nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

si e lei puoi usre la stessa senza problemi la cancelli e poi la riscrivi ,salvati il file originale io quessta settimana ne ho fatto una ed e andata tutto ok ,con il programmatore ho selezionato soic 24c02 con la 24c04 non andava .se mi dai un indirizzo email ti mando lo stesso file che ho usato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VAGCOM ti permette di riprogrammare il codice dell'immobillizzatore della tua vettura sulla centralina che hai come ricambio, la scodifica non e totale.Se non hai problemi con l'immobillizzatore chiave cruscotto antenna va piu che bene. L' interfaccia la puoi comprare su ebay a pochi euro 20,00 circa oppure se hai tempo te la puoi costruire un rs232 qualche condensatore e pochi altri componenti. Il software se lo vuoi te lo posso postare, poi con il VagCom fai la diagnosi su tutti i sistemi montati sulle vetture Audi VW SKODA SEAT e molto utile unica pecca ha i codici di guasto in inglese ma si trovano diverse tabelle in giro per cui basta leggere il codice numerico e leggere la descrizione sulla lista. Domani ti mando le istruzioni per effettuare la codifica, al momento non ho il pc giusto sotto mano. Ciao Sta volta ho pigiato il pulsante giusto :(:|

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :wink: Scusate l'ora ma non ho avuto tempo di collegarmi prima. Per la ricodifica di una centralina Nuova o usata con il vagcom bisoga procedere in questo modo; installare la centralina sulla vettura collegare il vagcom e entrare in diagnosi sul canale 17(inserto cruscotto) ora aprire il canale 10 (adattamento) e inserire 00 sul numero del canale,a questo punto salvare e uscire dal programma il gioco è fatto basta disinserire e rinserire la chiave e la centralina è codificata. ps se volete rimontare la vecchia centralina dovrete rifare la stessa procedura perche la vecchia centralina ha un codice non più valido. Per quanto riguarda l'attrezzo vagcom per tutte le vetture senza canbus ossia circa fino al 2005 va bene quello da pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...