Vai al contenuto

Fiat 500 Sporting x Eproom


Ospite ARCHANGELO12

Messaggi raccomandati

Allora come da ieri presentato io sono Biagio e ho una 500 sporting con cf da 38 della Punto 75 sotto montato sul iniettore della punto 60, scarico interamente artigianale fatto da me neutralizzando il catalizzatore, albero a camme della punto 60 o 75, volano alleggerito di 700g e filtro a pannello della Sabelt montato su di un box fatto da me ricopiato da quello della Novitec

purtroppo ho ancora il cambio originale con la 5a lunga ma appena ne trovo la disponibbilità monterò anche un 6 speed della punto 55

ora e giunta l'ora di passare alla Eproom che sinceramente visto che tutta la makkina me la sono fatta da solo con raro aiuto del meccanico non voglio andare a spendere 250/400 € per farmela rimappare

e qui entra il gioco:

sotto consiglio di un elettrotecnico mi sto facendo saldare sulla centralina lo zoccoletto per montarvi la Eproom removibbile anzi che fare la doppia modifica che sinceramente su una 500 aspirata a benzina a nostro parere non serve

ora la mia rikiesta e la seguente:

ce qualcuno tra voi che e bravissimo a crearmi una mappa per la mia 500 considerando tutte le modifiche che ho apportato e spiegarmi anche cosa mi serve per scriverla sulla Eproom considerando che ho ancora il Code e non vorrei toglierlo per ora?!?

vi ringrazio gia in anticipo e se possibbile mi piacerebbe approfondire la cosa piu direttamente su msn sempre se al mio benefattore gli và

:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui entra il gioco:

sotto consiglio di un elettrotecnico mi sto facendo saldare sulla centralina lo zoccoletto per montarvi la Eproom removibbile anzi che fare la doppia modifica che sinceramente su una 500 aspirata a benzina a nostro parere non serve

:D:D:D:D:D:D

Ciao ARCHANGELO12,

la fiat 500/600 sporting monta centralina IAW16F.xx, o IAW16fm.xx, e le due monta ya zoccoletto di serie.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ancora non vevo preso per smontarla ma se mi dici cosi a sto punto evito anche la spesa di farmi dissaldare la Eproom e saldare lo zoccoletto

ah meglio cosi

allora passo direttamente al cercare una mappa e un programmatore di Eproom per caricarvela sopra

nessuno mi consiglia un economico ma funzionale riprogrammatore?

e sopratutto qualcuno ha gia una mappetta gia collaudata con la mia configurazione da regalarmela?

p.s. aggiungo che in queste 2 settimane la mia 500 mi ha fatto un bello skerzo col Code che si inseriva dopo che spegnevo l'auto e quando andavo per ripartire per qualche minuto o tentativo non ne voleva sapere di partire e rimaneva sempre la spia accesa

ditemi che non devo togliere il Code che e il solo antifurto che ho inserito sull'auto!

:lol::o:D:):roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...