Vai al contenuto

AUDI A3 2.0 140


Ospite sirpaolo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... sto iniziando adesso a imparare qualcosa per poter far bene questo lavoro... che driver potrei utilizzare per questa macchina in ecm??? Vorrei iniziare facendo delle modifiche e postandovi il tutto in modo da vedere quanto sono capra.... mi aiutate???? Grazie mille sirpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure sapere gli indirizzi da toccare e a cosa si riferiscono... In ecm ci sono tantissime sigle di drivers per audi a3 mo non so quali usare, anche facendo riferimento al sito alien. Altrimenti preferirei utilizzare WinOls però, mi servirebbero appunto gli indirizzi da toccare... vi ringrazio tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

In ecm ci sono tantissime sigle di drivers per audi a3 mo non so quali usare,

Devi cercare il driver 021_725, se non sbaglio!

Ah, ho provato ad aprire il tuo ori ma mi sa che hai sbagliato qualcosa perchè WinOLS non ci trova nessuna mappa......poi dovrebbe tenere 512kb la tua mappa, non 2Mega.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao (ma[X)plod].... io l'ho provato e WinOls lo apre senza problemi.... :D Grazie mille Gezame ma purtroppo non ho questo driver, ne ho circa 4000 e questo non c'è... mi sa che mi tocca modificare senza drivers attraverso gli indirizzi che da capra non so!!!!! Muchas gracias!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, winols lo apre ma se hai notato non trova nessuna mappa! Per farti capire, il driver ecm della mia auto visualizza tipo 8 o 10 mappe, mentre se lo carico con winols, appena lo apro mi trova ben 86 possibili mappe...il fatto che aprendo la tua mi trovi ZERO mappe mi fa pensare che non è tutto ok su quel ORI... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!!! Sicuramente hai più esperienza di me e non voglio contraddirti!!!! Sto iniziando adesso e appunto mi piacerebbe capire bene come fare... l'unica cosa che posso dirti è che in fase di download dalla centralina non ha dato nessun tipo di errore... Un' altra cosa.... winols trova le mappe da solo aprendo un file .ori????

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, vai tranquillo: non sono molto esperto...non ancora...:D

cmq si, winols appena apri il file ORI fa una rapida ricerca e riconosce le "possibili mappe".

Guarda che fa appena apro l'ori della mia:

Immagine inviata

Quando apro il tuo invece mi da "No maps found"....

Sicuro di averlo scaricato correttamente? Poi magari sono io che non so qualcosa, però è la prima volta che winols si comporta così... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione hai di WinOls??? Io ho la 1.306 e non mi trova mappe con nessun file :D !!!!! Per quanto riguarda il file ori, sono abbastanza sicuro che sia ok!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.... ed eventualmente potreste indicarmi perfavore gli indirizzi e i nomi delle mappe da modificare in modo che possa iniziare a provare ad alzare i valori??? Mi piacerebbe iniziare a capirci qualcosa.... Nei prossimi giorni iniziano a portarmi qualche macchina e mi piacerebbe avere qualcuno che possa farmi da maestro!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta.... se avessi trovato qualcosa per la mia macchina non avrei aperto un post chiedendo aiuto.... se ti do' fastidio dimmelo che non scrivo più... io ho chiesto consigli, ovviamente se possibile, non di scrivermi di arrangiarmi, non mi sembra una risposta corretta!!!! Comunque grazie mille, mi hai aiutato molto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusami tanto tu, ma cosa ti aspetti? Cosa vuol dire "sono riuscito anch'io le 192 potential maps....E ADESSO???" Se, come dici tu, vuoi "INIZIARE A CAPIRCI QUALCOSA", prova a scaricarti qualcuna delle centinaia di mappe ori e mod sparse per il forum e studiale per cercare di capire perchè è stato modificato che cosa! Questo forum è una miniera di informazioni e basta perdere un po' di tempo con il tasto cerca e vedrai che imparerai. P.S.: non mi dai fastidio tu. Mi da fastidio che arrivi e chiedi cose che se solo ti interessasse davvero l'argomento, avresti gia trovato nel forum. Ah, io ti ho aiutato come potevo, purtroppo non ho mai toccato una mappa da 2Mega quindi non saprei da dove partire. Prova a essere un po' più umile. Ah, nei prossimi giorni ti inizieranno a portare macchine? Un consiglio: occhio a quel che fai perchè ci va un attimo a far saltare qualcosa. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono io che dovrei essere più umile... comunque se ci fosse qualcuno che avesse voglia di aiutarmi realmente senza giudicare mi farebbe un gran favore... se no evitate di fare post... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho già seguiti i tuoi consigli .... ho scaricato molte mappe ma non ci ho capito nulla... comunque grazie ugualmente a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...