Vai al contenuto

Bmw 118D Anno 2008 Edc17


crazyboy

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning

si possono fare tranquillamente senza problemi ma non penso che qualcuno ti dia informazioni su come modificare il file....

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono fare tranquillamente senza problemi ma non penso che qualcuno ti dia informazioni su come modificare il file....

mi puoi dire qualcosa di piu preciso? come leggi quadro e ecu? io sono alle prime armi volevo capire se riesco a farla? io ho il tacho 2008, upa, nyo e bdm 100... grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dire qualcosa di piu preciso? come leggi quadro e ecu? io sono alle prime armi volevo capire se riesco a farla? io ho il tacho 2008, upa, nyo e bdm 100... grazie :smile:

intanto dobbiamo capire se devi leggere ecu o leggere il quadro , seconda cosa , è una edc 17 quindi tricore e con il bdm 100 non la leggi , anzi non ci provar nemmeno .. ci vogliono attrezzi ufficiali !!

ultima cosa , se vuoi leggere il tuo quadro beh li non sò aiutarti io mi dedico solo a ciò che riguarda le ecu e il resto che le contorna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto dobbiamo capire se devi leggere ecu o leggere il quadro , seconda cosa , è una edc 17 quindi tricore e con il bdm 100 non la leggi , anzi non ci provar nemmeno .. ci vogliono attrezzi ufficiali !!

ultima cosa , se vuoi leggere il tuo quadro beh li non sò aiutarti io mi dedico solo a ciò che riguarda le ecu e il resto che le contorna ;)

dovrei leggere entrambi ma gia avevo capito che x la ecu nn c'erano speranze... quindi in questi giorni provero a fare solo il quadro... grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei leggere entrambi ma gia avevo capito che x la ecu nn c'erano speranze... quindi in questi giorni provero a fare solo il quadro... grazie cmq

Ti consigli di lasciare perdere sta BMW, se non sei sicuro al 100% cosa stai facendo! In piu, gli strumenti che hai non bastano a farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Hai riscritto la 35080 con mask 080DWOQ NON RESCRIVIBILE con digiprog??? Da quel che so la sostituisci con una nuova dopo la lettura e modifica poi la scrivi se fai con digiprog,o altri lettori eeprom.

ovvio va sostituita basta usare le guide inclusi, il cas con digiprog fatto subito, con tachopro invece mi ha dato dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...