Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 urgente.slk con 1° pistone leggermente giù di compressione. soluzione 1:rifare il motore. soluzione 2:quando la car si scalda ovvero va a 90° va in "recovery"ovvero taglia alimentazione al 1° iniettore e di conseguenza va a 3.questo perchè la sonda a monte si accorge di un troppo arricchimento di benzina(benzina inconbusta).in diagnosi mi ritovo che il segnale sonda è sempre in negativo(smagrisce) accensione spia motore etc.... domanda chi di voi ha mai eliminato il controllo di questo "taglio" iniezione e se si puo fare?c'è altra soluzione apparte questa elencata da me?chi mi puo aiutare.ciao e grazie
Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 dico na cazz....e abbassare l'iniez solo su quel iniettore?
flux Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 ciao che differenza di compressione hai riscontrato tra i cilindri 1,2,3,4? è un 163cv, gestione siemens?
Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 siemens sim4le differenza di 4 bar!che dici?si 160cv
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora