Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 urgente.slk con 1° pistone leggermente giù di compressione. soluzione 1:rifare il motore. soluzione 2:quando la car si scalda ovvero va a 90° va in "recovery"ovvero taglia alimentazione al 1° iniettore e di conseguenza va a 3.questo perchè la sonda a monte si accorge di un troppo arricchimento di benzina(benzina inconbusta).in diagnosi mi ritovo che il segnale sonda è sempre in negativo(smagrisce) accensione spia motore etc.... domanda chi di voi ha mai eliminato il controllo di questo "taglio" iniezione e se si puo fare?c'è altra soluzione apparte questa elencata da me?chi mi puo aiutare.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 help! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 dico na cazz....e abbassare l'iniez solo su quel iniettore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flux Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 ciao che differenza di compressione hai riscontrato tra i cilindri 1,2,3,4? è un 163cv, gestione siemens? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 siemens sim4le differenza di 4 bar!che dici?si 160cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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