turoldo Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Forse a breve dovrei fare una Focus Cmax 2000 Tdci 2.0 100Kw, dovrebbe essere SID 803. Mi chiedevano espressamente di escludere l' egr ma io non ne ho mai fatte di queste e non avro per molto tempo l'auto a disposizione per fare prove. C'è qualcuno ingrado di escludere i controlli naturalmente a pagamento se neccessario...? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola_80 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 posto questo file a chi potrebbe essere utile di una sid 803 peugeot 307 hdi con egr off chiusa testata e funzionante al 100%............. se posso essere d'aiuto............. peugeor307-2.rar 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele80 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 posto questo file a chi potrebbe essere utile di una sid 803 peugeot 307 hdi con egr off chiusa testata e funzionante al 100%............. se posso essere d'aiuto............. Grazie per l info!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turoldo Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 posto questo file a chi potrebbe essere utile di una sid 803 peugeot 307 hdi con egr off chiusa testata e funzionante al 100%............. se posso essere d'aiuto............. Grazie mille per la collaborazione, appena mi portano le macchina provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbate Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ciao a tutti.Allego il seguente file,ori e no egr,Defender td4,ecu Visteon.Gli indirizzi EGR,sono giusti,occorre modificarli correttamente,in quanto come modificati,generano errore P0404. Altra soluzione per eliminare l'egr,sarebbe trovare gli indirizzi del volume aria aspirata,in quanto otturando l'egr,si accende la spia motore,non immediatamente,con codice guasto P1103 Sensore MAF entro i limiti ma più alto del previsto. DEF VISTEON.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ciao a tutti.Allego il seguente file,ori e no egr,Defender td4,ecu Visteon.Gli indirizzi EGR,sono giusti,occorre modificarli correttamente,in quanto come modificati,generano errore P0404. Altra soluzione per eliminare l'egr,sarebbe trovare gli indirizzi del volume aria aspirata,in quanto otturando l'egr,si accende la spia motore,non immediatamente,con codice guasto P1103 Sensore MAF entro i limiti ma più alto del previsto. Se l'auto non va in recovery elimini il dct e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbate Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 La vettura non va in recovery,se cancelli i dtc,dopo 50 km,ricompare la spia motore accesa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Strano se il dct è eliminato non dovrebbe comparire più l'errore evidentemente ci sta qualcosa che non hai fatto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Strano se il dct è eliminato non dovrebbe comparire più l'errore evidentemente ci sta qualcosa che non hai fatto bene quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccano85 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ciao ragazzi, ho provato a eliminare egf ford kuga 2000 hdi 136cv sid803a pero non ancora riesco a provare secondo voi va bene??? EGR SID803A.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 dovrebbe essere quello, il controllo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccano85 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 grazie fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tempor Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ti avevo chiesto di contribuire nel post dove alleghiamo gli screen delle soluzioni,forse te ne sei dimenticato cosi non interessa a nessuno... Fallo presente anche ai fenomeni qua: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/15627-indirizzo-del-egr/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ciao a tutti.Allego il seguente file,ori e no egr,Defender td4,ecu Visteon.Gli indirizzi EGR,sono giusti,occorre modificarli correttamente,in quanto come modificati,generano errore P0404. Altra soluzione per eliminare l'egr,sarebbe trovare gli indirizzi del volume aria aspirata,in quanto otturando l'egr,si accende la spia motore,non immediatamente,con codice guasto P1103 Sensore MAF entro i limiti ma più alto del previsto. I bit da azzerare dovrebbero essere 16, non 15. Prova il file in allegato e facci sapere LAND ROVER Visteon EGROFF DEFENDER 2400 TD4 120CV.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomiczen Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 I bit da azzerare dovrebbero essere 16, non 15. Prova il file in allegato e facci sapere in entrambi i file mod dovete rimettere originale il punto 0BB8D0 che sta a zero ma deve tornare a 100 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso1982 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Ciao a tutti, Qualcuno e riuscito a escludere egr totalmente su Sid 305 di una megane 3 110 cv ? Io ho qualche problema. Allego ori se qualcuno mi volesse aiutare.megane3 sid305.ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ma ancora nessuna souzione per sid 804 ford fiesta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sumi1 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 su sid 206 si eliminare egr?se serve posso fare delle probe che e macchina mia mondeo 2000tdci 140cv ford mondeo140cv,2000tdci meu.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilol93 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Su una Peugeot 1007 con siemens sid804 ho toccato i punti che vedete nell'allegato. Nessuna anomalia. Non so se sia tutto corretto ma l'auto fino ad oggi non ha avuto nessun problema. 1007 Egr-Off.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murrua Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Ciao ragazzi qualcuno ha trovato la soluzione per sid202? ho una focus 1.8 115cv e non so come fare. grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murrua Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 ho dimenticato di allegare il file ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Raga se volete io ho il DTC della Sid 206 di una FOrd Fiesta 1.4 Tdi 50kw P0406 Se qualcuno è in grado di risalire dall'errore alla mappa, ben venaga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Se vuoi posta pure il file jonny. Sulle fiesta mi è capitato un paio di volte e ho sempre eliminato dtc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Posto subito !!!!!!!!!!!!! HW: CAFR3610FR36100 SW: 10158579AA VIN: ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ Ver.SW: 8V21-12K532-EC Ricambio: Motore: Ver.HW: 8V21-12B684-EA SW agg.: 8V21-12A650-EC Impianto: Fiesta 1.4 Tdi 50kw fiesta lettura totale.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Jonny domani quando vado in officina te lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Gentilissimo miki. In effetri avevo preso il dtc per studiarci sopra e trovarlo in mappa. Fammi sapere comunque che sn curioso. Grazie ancora della disponibilita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ciao jonny non capisco ma nel tuo file mi dice che e' dimensione errate. comunque ti allego un file che avevo fatto sempre di una fiesta 14tdci con eerrore p0406. controllalo in casio se ho piu tempo do uno sguardo al tuo file fiesta_1 SOLO EGR.G29.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ciao miki, forse sai perche, perche il file che ti ho postato io è di lettura totale nn parziale. Non vorrei fosse quello a crearti problemi. Cmq grazie, do un occhio al tuo cosi verco di raffrontarlo. Gentilissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Miki prova il file parziale se ti fa... fiesta lettura parziale.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 no jonny i tuoi filen hanno dimensioni 2 mega. quello che ti ho allegato ha dimensioni 512kb non so con cosa lo ha letto perche lho fatto per un officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 jonny se ti serve solo per studio guarda questo file e' di una mondeo sid206 dtcoff_p0406 sid206jonny.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Si perfetto, per me nn c'è problema. Cosi lo confronto!!! Io l'ho letto con kess, forse quello è fatto con galletto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) L ultimo file della mondeo e letto con kess perché l'ho fatto io. Purtroppo a lavoro vado sempre di fretta e ho sempre poco tempo a disposizione. Comunque con questo ultimo file sono riuscito a fare dtc off mentre con il tuo sia parziale che totale non riesco. Modificato 29 Settembre 2014 da mikigor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Provo a vedere se riesco a capire la logica che c'e nella tua, per poi trovare il Dtc nella mia. Immagino, ma nn preoccuparti, ci mancherebbe nn devi perdere tempo per me, tranuillo Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 leggi il file in totale a me lo trova il sw però deve essere letto in bdm o boot mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 leggi il file in totale a me lo trova il sw però deve essere letto in bdm o boot mode Scusa buscio nn ti seguo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 allora ho dtc remover originale quando seleziono il tuo file mi dice che serve un file totale letto in boot o bdm!!e voglio capire se e il sw che non lo trova o e altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 anche io buscio uso quel sw se vedi il file che ho allegato della mondeo e' un file che avevo fatto io in seriale con kess v2 ed e' sempre una sid206 in cui sono riuscito ad eliminare i dtc. ecco perche dicevo di controllare e confrontare quel file di jonny con il mio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Sicuramente perche il file è un parziale e quindi posso mancare gli indirizzi dei DTC. Per risolvere, ti ci vuole una lettura Totale del file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sumi1 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Sicuramente perche il file è un parziale e quindi posso mancare gli indirizzi dei DTC. Per risolvere, ti ci vuole una lettura Totale del file Cella fabio la solutione.A fatto la mapa piu egr sulla macchina mia mondeo siemend 206 e vola srnza nessun erore fino a 220km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati