Vai al contenuto

Indirizzo Del Egr


Ospite ludovico

Messaggi raccomandati

Ospite ludovico

ma tutti in pm io sto kiedento un parere dove si trova l indirizzo, e lo kiedo xke nn lo mai fatto eliminazione egr su file da 2 mega, e sopratutto kiedo parere x imparare, altrimenti pagavo e basta senza perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ma tutti in pm io sto kiedento un parere dove si trova l indirizzo, e lo kiedo xke nn lo mai fatto eliminazione egr su file da 2 mega, e sopratutto kiedo parere x imparare, altrimenti pagavo e basta senza perdere tempo.

forse dovresti capire che ti vengono chiesti soldi perche chi riesce ad escludere l'egr su queste ecu ci ha lavorato su e non credo che poi su un forum va a sbandierare gli'indirizzi da toccare per eliminarla,questa non e' una edc16c39 che ormai quasi tutti conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti in pm io sto kiedento un parere dove si trova l indirizzo, e lo kiedo xke nn lo mai fatto eliminazione egr su file da 2 mega, e sopratutto kiedo parere x imparare, altrimenti pagavo e basta senza perdere tempo.

se vai dal medico e chiedi un suo parere, ti fa pagare oppure ti dice '' arrivederci e grazie''? Qui con la scusa dei pareri la gente ci vuole fare la cresta sopra, c'e' l'apposita sezione mandi il file ori e te lo moddano.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

si ma se e un forum si scambiano pareri tra elaboratori ,e ci si aiuta a vicenda senza vendere nulla a nessuno.se poi devo comprare vado da collaboratore vicino a 15km . il problema e imparare.e aiutarsi. a buon rendere.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora perche non vai dal collaboratore vicino,paghi e ti fai dare le info che vuoi...

.....e se paghi bene ti fa pure un corso, come ho fatto io all'inizio, con 2000 e passa euro ho imparato a capire e ora vado da solo. Tutti abbiamo fatto dei sacrifici, io ce l'avevo a 50 km tu a 15 tanto meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

grazie x l aiuto a buonrendere se x sapere un indirizzo dove si trova si devono fare tutti questi casini allora vi ringrazio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

cercavo frantik ......... ce, nn lo conosco e mi presento sono un amico di luca fr, mi ha detto ke mi potresti aiutare grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

no questo ha solo il fap eliminato l egr no , hai provato cn ecu safe 2.0 nn elimina egr grazie lo stesso.

allora ecco per tutti voi un bel regalo,scorrere in 2d per trovare la mappa.la zona verde e quella da modificare spianandola a zero.

anzi non scorrete proprio in 2d ,l'ho fatto io per voi si trova all'indirizzo055e6e......

post-11720-0-25882400-1322294247_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamahar1 se guardi bene nel forum c'e una guida per disabilitare l egr su questa.impostata come discussione importante.

hai ragione ma siccome tutti fanno dei post a parte si vede che anche loro come me non hanno visto.

riguardo alla mappa che ho postato io sono informazioni che ho raccolto su internet con conseguenti commenti positivi di altri utenti.a me non funziona ne l'uno ne l'altro moodo.mentre con una centralina di scorta mi si e disattivata subito tramite la mappa fase iniezione.va a capirci.....

in elettronica mai dare niente per scontato.bene cosi ci sbatto la testa e imparo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

dimenticavo,ricordatevi di spuntare la casella 16 bit ieee altrimenti non vedete un tubo

mi dispiace ma cosi non funziona, per eliminare l'egr su questa centralina e tutto un altro sistema...saluti carriuolotuning

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

invece io ti dico che come la faccio io da mappa si disattiva,e poi e ovvio che in modo tradizionale come dice ecm (fase iniezione) non va,ma sono i controlli che devi eliminare,mandami la mappa ori e mod di come lai fatta te,e ti posso dire se sei lontano oppure ci sei vicino...saluti carriuolotuning

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco per tutti voi un bel regalo,scorrere in 2d per trovare la mappa.la zona verde e quella da modificare spianandola a zero.

anzi non scorrete proprio in 2d ,l'ho fatto io per voi si trova all'indirizzo055e6e......

comunque insisto,la curva visibile in foto si trova in due mappe diverse,55e64 /75e64.sono uguali identiche.la curva in verde e l'originale e va spianata come indica la curva rossa.va fatto a entrambi gli indirizzi.cosi cessa di esistere la maledetta egr.cmq secondo me si puo escludere da diversi punti ognuno sa il suo.basta condividerlo......

post-11720-0-99164700-1322348926_thumb.j

comunque insisto,la curva visibile in foto si trova in due mappe diverse,55e64 /75e64.sono uguali identiche.la curva in verde e l'originale e va spianata come indica la curva rossa.va fatto a entrambi gli indirizzi.cosi cessa di esistere la maledetta egr.cmq secondo me si puo escludere da diversi punti ognuno sa il suo.basta condividerlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

scusami tanto caro amico,ma qui ce un errore,io nelle discussione parlavo come eliminare l'egr su centraline siemens ppd,e non su edc 15,le mappe che hai postato sono di una centralina edc 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

comunque il post e generico quindi se a qualcuno puo interessare per le edc 15 si fa cosi. :rolleyes:

la cosa piu brutta di questo post e' che si danno errate informazioni,quello screen che hai postato non ha nulla a che vedere con l'esclusione egr di una edc15 semmai potrebbe asomigliare a l'esclusione egr di una edc16 ma come gia fatto da alcuni utenti e tutto spiegato con tanto di esempi e screen in una sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ha postato uno che fa il meccanico ,io nel dubbio ho fatto come dite voi e in piu come dice quel grafico.la valvola e morta,a parte l'avaria motore vabbe quello magari lo vedo con la diagnosi.io sono un appassionato e mi affascina tutto quello che non so.....scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il post e generico quindi se a qualcuno puo interessare per le edc 15 si fa cosi. :rolleyes:

Assolutamente No....sulle edc15 si esclude portando al velore max di chiusura la valvola egr in funzione della massa aria aspirata(quella curva che molti chiamano erroneamente duty cicle).

Sulle edc16/17 e ppd si porta a 0 il controllo(che cmq non è quello postato).

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia i politici i parlamento sono meno polemici,se una cosa la sento dire non insisto.ma se la provo ,e ho i documenti che attestano sin dalla mia nascita che non sono infermo mentale,per me e cosi.mi dispiace solo se qualcuno legge il post e non mi da retta pensando che non capisco una benemerita mink..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...