Vai al contenuto

Spia Hill Holder


matd82

Messaggi raccomandati

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B3BJiRQATMQ2ODcxYjkwOWUtNDM0Ni00MzY1LTgzMGQtYmQ2MDUwY2M2MGQ0&hl=en_US

sono riuscito ad avere questo schema

nessuno mi sà dire se è possibile emulare l'errore?

tanto hill holder e di poca importanza......

io ho pensato che

dall'interruttore freno che nello schema è l030 ci sono 4 fili 2 x l'accensione degli stop e due sono hill holder

se stacco i 2 dell'hill holder e li unisco in modo da ingannare la centralina facendogli sapere che il pedale freno è in posizione di riposo quindi:

preparare il tutto come sopra citato azzerare l'errore e provare se va bene.

oppure se avete qualche soluzione illuminatemi.

ieri ho sostituito le pasticche freni anteriori e posteriori.

ma niente azzerato l'errore e alla prima accelerata è ricomparso il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti,o una Fiat Grande punto del 2006 1300 multijet mi da anomalia  nel display hild holder anomalia abs e anomalia esp facendo la diagnosi mi da errore sensore angolo sterzo.vie mai capitata una cosa del genere?

grazie a tutti.

qualcuno mi puo aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,o una Fiat Grande punto del 2006 1300 multijet mi da anomalia  nel display hild holder anomalia abs e anomalia esp facendo la diagnosi mi da errore sensore angolo sterzo.vie mai capitata una cosa del genere?

grazie a tutti.

qualcuno mi puo aiutare?

si , cambia la guida elettrica. Sono autorizzato Fiat.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Anche a me sta succedendo su una punto evo 90cv 2010 anomalia abs, Hill Holder e asr con spiasul pulsante sempre accesa.

Dalla diagnosi da errore sensore velocità ruota anteriore sinistra 

Sì resetta ma dopo quante secondo ritornano tutti e tre, sostituito il sensore con uno nuovo originale fiat ma nulla da fare...

Mi viene da pensare che sOno interrotti i cavi dell abs su ruota sx anteriore ma avrei bisogno di uno schema elettrico per vedere dove vanno a collegarsi i due fili in centralina e poi provare se hanno continuità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...