Vai al contenuto

Spia Hill Holder


matd82

Messaggi raccomandati

ho anche io la tua stessa auto, anche se a me non è mai successo mi è capitato di leggere su altri forum di questo difetto, a qualcuno è scomparso da solo dopo qualche tempo mentre ad altri è stato necessario collegare la vettura all'examiner. un controllino ai freni comunque di sicuro non guasta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

sotto il tunnel centrale del cruscotto,ci sono varie cablaggi,li devi togliere ad uno a uno,e devi buttargli un po di spray contatti,e per un bel po non vedrai piu questa fastidiosa spia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto molte info riguardo all'avaria del hill holder e molti indicavano i sensori vicino alle pasticche che si saranno surriscaldati e stanno in corto....

ma io nn penso sia così semplice.....

cmq in settimana cambio le pasticche e vediamo.......

io ho un amico che potrebbe farmi la diagnosi xche con il mio elm non entra in abs come diagnosi.

mentre nella gestione motore si.....

vediamo cosa mi cerca altrimenti vado in fiat ma a lui nn li dò i miei soldi..........

:oops: :oops: :oops::???::???: :???::???: :???::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

la croma del 2005 non porta cambio cvt

si ok monta aisin ho appena buttato un occhio su elern.

prima di cambiare ti consiglio di dare un occhio con diagnosi di solito il problema sta su interruttore freno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho fatto la diagnosi dal mio amico pisciang.......

bellissima interfaccia.

cmq errore sensore pedale...

poi dopo l'azzeramento l'avaria è sparita.

dopo mentre facevo sentire i miei 150 cv all'amico stimato pisciang è ricomparsa di nuovo in una lunga accelerata.

quindi mi chiedo xche è ricomparsa mentre ero in accelerazione?

Quindi il problema proviene dall' esp che non rileva il perfetto funzionamento del sistema frenante dovuto dalle pasticche consumate o bruciate,

oppure da qualche sensore pasticche rotto,

oppure e come dice la diagnosi sensore pedale..

che ne pensate?

porgo l'occasione x ringraziare pisciang x la diagnosi effettuata.

prezzo 0,00€

grazie compà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto diagnosi e nel menu di fiatecuscan nella voce sensore velocità ant+post+dx+sx a macchina ferma mi indica velocità 0.49km.

è normale secondo voi?

poi xchè mi ritorna ma quando non c'è la spia avaria l'hill holder funziona?

domani passo alla soluzione consigliata da carriuolotuning

sempre in attesa sella sostituzione pasticche.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolo,

problema ancora in atto.

sostituito interruttore

pulizia dei connettori con spray pulisci contatti

azzeramento e va via

appena accelero di colpo al limite dell asr ricompare l'avaria!

errore p1131

avete soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unicamente sulle vetture comprese nel lotto di telai da 2000008 a 2053075, in caso di accensione della/e spia/e avaria ESP e Hill Holder (ove prevista) e dopo aver verificato con Examiner la presenza del codice anomalia C1131, sostituire solo la centralina ESP (A – Fig. 1) operando come riportato nel Manuale di Assistenza Tecnica - Op. 3340 A 12.

INCONVENIENTE LAMENTATO

Accensione della/e spia/e avaria EPS e Hill Holder (ove prevista).

L’analisi con Examiner rileva la presenza dell’errore C1131 (sensore di pressione non plausibile).

CAUSA TECNICA

In particolari condizioni di utilizzo può verificarsi l’accensione della/e spia/e avaria EPS e Hill Holder (ove prevista) con memorizzato nella centralina EPS l’errore codificato con C1131 per problemi legati al sensore di pressione che è collocato sulla centralina idraulica.

INTERVENTI IN PRODUZIONE

Adozione di nuove centraline idrauliche con sensore di pressione ottimizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unicamente sulle vetture comprese nel lotto di telai da 2000008 a 2053075, in caso di accensione della/e spia/e avaria ESP e Hill Holder (ove prevista) e dopo aver verificato con Examiner la presenza del codice anomalia C1131, sostituire solo la centralina ESP (A – Fig. 1) operando come riportato nel Manuale di Assistenza Tecnica - Op. 3340 A 12.

INCONVENIENTE LAMENTATO

Accensione della/e spia/e avaria EPS e Hill Holder (ove prevista).

L’analisi con Examiner rileva la presenza dell’errore C1131 (sensore di pressione non plausibile).

CAUSA TECNICA

In particolari condizioni di utilizzo può verificarsi l’accensione della/e spia/e avaria EPS e Hill Holder (ove prevista) con memorizzato nella centralina EPS l’errore codificato con C1131 per problemi legati al sensore di pressione che è collocato sulla centralina idraulica.

INTERVENTI IN PRODUZIONE

Adozione di nuove centraline idrauliche con sensore di pressione ottimizzato.

controlla se il tuo telaio e fra questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...