Vai al contenuto

Richiesta Codice Autoradio Lancia Y


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Ragazz dopo essermi presentato ecco il mio primo messaggio o meglio la mia prima domanda :D

io ho le stesso identico problema con un autoradio originale blaupunkt di una lancia ypsilon 2006.

Codici:

815 BP338848848867

i codici che invece trovo sopra ma penso non servano sono

Bp-Nr 7 643 388 316

Prod. Nr. Fiat 735 345 243

 

ho provato con i programmi vari online ma il codice che viene calcolato è 1403 e lo zero non posso inserirlo dai tasti, almeno credo

C'è qualche buona anima che potrebbe calcolarmi il codice o illuminarmi su come dovrei fare di preciso

Grazie in anticipo

 

Grazie in anticipo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve mi inserisco in questa conversazione perchè da qualche giorno ho anch'io lo stesso problema sulla mia Lancia Ypsilon 2003 :(

i codici della mia autoradio sono:

Blaupunkt GMBH

815BP338830857190

 

BP Nr. 76433388316

Prod Nr. Fiat 735345243

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

           

                         Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti sono nuovo e mi inserisco nella conversazione perchè penso di non aver mai avuto il codice della mia autoradio gia da quando ho acquistato l auto nel 2007.. dunque il codice sull autoradio è 815 BP639663201344.. se potete aiutarmi.. vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo e mi inserisco nella conversazione perchè penso di non aver mai avuto il codice della mia autoradio gia da quando ho acquistato l auto nel 2007.. dunque il codice sull autoradio è 815 BP639663201344.. se potete aiutarmi.. vi ringrazio anticipatamente

 

ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. e a leggerti il regolamento del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti sono nuovo e mi inserisco nella conversazione perchè penso di non aver mai avuto il codice della mia autoradio gia da quando ho acquistato l auto nel 2007.. dunque il codice sull autoradio è 815 BP639663201344.. se potete aiutarmi.. vi ringrazio anticipatamente

Ciao ti sei presentato?? il tuo code è 5323

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

avrei bisogno del codice radio per un fiat ducato 244  BP431942927099

 

grazie in anticipo.   saluti .

Ciao in questa invece di autoradio servono anche i codici a 10 numeri esattamente quelo BR nr:0000 000 000

Ti do cmq un code per provare ma per una certezza assoluta mi servono anche quelli

Codice da provare :4233

 

Fammi sapere 

Saluti

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao  a tutti e buona serata , sono cianferoni da firenze e mi servirebbe il codice della autoradio della mia lancia y che avendola comprata usata non mi è sato fornito il codice autoradio , donque i dati che sonio sritti su autoradio sono : 815BP338830862353 se potete aiutarmi vi ringrazio aiticipatamente . Grazie....... mille .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  a tutti e buona serata , sono cianferoni da firenze e mi servirebbe il codice della autoradio della mia lancia y che avendola comprata usata non mi è sato fornito il codice autoradio , donque i dati che sonio sritti su autoradio sono : 815BP338830862353 se potete aiutarmi vi ringrazio aiticipatamente . Grazie....... mille .......................

Ciao ecco il codice della tua lancia Y 6462

fammi sapere 

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

mi servirebbe il codice radio di una c max     

 

serial number   GLJ104958

 

part number VP6M2F-18C821-AG

 

 

 

grazie in anticipo.

Ciao sicuro che ci siano soltanto questi seriali?non è che per caso c'è un seriale che inizia con V000000 se è questo il caso non si può calcolare il codice,

comunque prova con questi due codici che ti fornisco 4215 se non va metti questo 0036

 

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve... un aiutino per me?

 

BLAUPUNKT GMBH                                            Lancia 843 I MY C1V2 MP3

 

Made in Portugal                                                  7 646 396 316

 

815 BP639696439326                                         e1  034505  C E

 

Grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... un aiutino per me?

 

BLAUPUNKT GMBH                                            Lancia 843 I MY C1V2 MP3

 

Made in Portugal                                                  7 646 396 316

 

815 BP639696439326                                         e1  034505  C E

 

Grz in anticipo

ciao, il tuo codice è 5215

Ovviamente aggiornami ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa il ritardo...il codice è quello giusto grazie..l'ho accertato provando su un altra lancia ypsilon perchè se lo monto nella mia mi spunta una scritta Ceck qualcosa..non ricordo bene..assurdo.. L'autoradio è della mia Car ma nella mia non vuole funzionare più..sapresti dirmi come è possibile? Grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E come devo fare?? Un amico mi ha dato un altra autoradio ma sempre senza il code..ti posto i codici così provo a montarla nella mia..Vediamo se parte

                                                Lancia 843I  MY C1V2  MP3

Made in Portugal                     7 646 396 316

815CM639696546293             E1   034502

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

sono nuovo nel forum e volevo chiedervi gentilmente di aiutarmi con l'autoradio della mia lancia y,

ho cambiato la batteria e mi è parsa sulla radio, la scritta "Enter code", naturalmente, non lo ritrovo, essendo passati svariati anni dall'acquisto,

sareste cosi gentili di farmi recapitare il codice? è possibile?

 

il numero dell'autoradio è questo

BP 338830852778,

 

GRAZIE MILLE anticipatamente,

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...