Vai al contenuto

ciao ragazzi mi presento sono pinotuning


PINOTUNING

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi ! per caso ho trovato questo forum navigando sul web !non so se voi mi potete aiutare! io ho il programma del kwp-2000-plus, volevo sapere se qualkuno di voi sa' dove posso acquistare un cavo usb-eobd e i driver adatti per poter rimappare la mia punto multijet 70hp.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Il forum gia trasuda queste informazioni...se usi il tasto CERCA in alto, trovi di tutto e anche di piu' sulla tua auto :wink: cmq mi pare che alcune punto mjet puoi farle con il kwp2000plus, altre sono edc16, quindi il kwp non va bene..i programmatori li puoi trovare anche su ebay (ma se vuoi un consiglio, stacci bene attento e leggi bene tutto quello che e' stato scritto qui...)

Link al commento
Condividi su altri siti

i driver per l'ecm 2001 li trovo facilmente! il problema è che ho bisogno sempre del cavo interfaccia kwp per il plus ,io per ora uso il classico e non riesco a leggerla, infatti io del plus ho solo il programma ma mi manca il resto :D ...........comunque a quando ho capito è meglio cercare da un'altra categoria :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...