Vai al contenuto

mi presento anch'io


Ospite ugolone

Messaggi raccomandati

salve a tutti anche io mi sono imbattuto per caso in queso forum, ho esperienze nel settore informatico e una passione smodata x la mia panda 1.3 multijet, vorrei addentrarmi in questo settore per passione puramente hobbistica, vorrei comprare il necessario come cavetteria ma la cosa che mi spaventa sono i software, che costano una cifra x le mie tasche, vorrei solo smanettare sulla mia panda senza spendere un capitale, premetto che la mia macchina è già stata riprogrammata da un mio amico elettrauto, che come al solito si tiene tutto x se, se qualcuno è così gentile da darmi suggerimenti x rimettere le mani sulle mia centralina in manierà low cost ne sarò infinitamente grato, e se qualcuno ha bisogno nella mia esperienza maturata nel settore motoristico e informatico sarò felice di ricambiare. grazie anticipate p.s. x ecutunig sono di cerignola

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo grazie adesso però per leggere e scrivere mi serve un'interfaccia compatibile, dove posso reperirla per iniziare a leggere la mappa della mia auto? p.s. quelle su ebay vanno bene? oppure chiedo a qualcuno del forum se vuole venderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE RABBIA!! a parte le interfacce la cosa che mi da più fastidio sono i software, tutti in demo, quindi alla fine non ci faccio un cavolo! se volessi acquistarli costano una cifra (poi si lamentano della pirateria), se li scarico da internet non ti puoi fidare del corretto funzionamento, i drivers x la centralina non si trovano, alla fine sto sempre li, che diamini ma è possibile che una persona x uso amatoriale debba spendere tutti sti soldi? in rete non c'è neanche niente di open source, mi viene voglia di rinunciarci!! fatemi cambiare idea! PREZZI UMANI X GLI HOBBISTI ED IL GIUSTO X CHI CI TRAE PROFITTO

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE RABBIA!! a parte le interfacce la cosa che mi da più fastidio sono i software, tutti in demo, quindi alla fine non ci faccio un cavolo! se volessi acquistarli costano una cifra (poi si lamentano della pirateria), se li scarico da internet non ti puoi fidare del corretto funzionamento, i drivers x la centralina non si trovano, alla fine sto sempre li, che diamini ma è possibile che una persona x uso amatoriale debba spendere tutti sti soldi? in rete non c'è neanche niente di open source, mi viene voglia di rinunciarci!! fatemi cambiare idea! PREZZI UMANI X GLI HOBBISTI ED IL GIUSTO X CHI CI TRAE PROFITTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...