Vai al contenuto

Guida Sulla Mappatura E Problematiche Delle Centraline


nikolas

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

grazie mille ,una cosa non mi e' chiara che io sappia gli incrementi sul limitatore turbo sono calcolati sempre con la formula ma piu' 30 tipo ; 

 

200:10=20x8=160+30=190

 

200 max incremento

10 numero fisso

8 corrisponde ad un kilometraggio della vettura in questo caso se la vettura ha circa 25000 km 

quindi se si ha un incremento di 160 sulla mappa del limitatore turbo si deve aggiungere 160+30

se si ha un incremento di 200 +30

negli appunti si dice di incrementare tutta la mappa di solo 30 punti e non sommando anche i 160 o 200 dell'incremento del turbo

oppure ho interpretato male io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi ho studiato un po' , gli appunti riportati ma non mi è chiaro il somma piano , qualcuno può dirmi come procedere? Esempio :se vado a inie. Parz a 4500 rmp e 100 load trovo 1000, quindi se divido x 10 , moltiplico per quanto corrisponde il valore km , il risultato sarà da sost al valore 1000? E poi come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ducati ma ti sembra il post adatto per chiedere aiuto per la tua questione? tenere il forum pulito è anche compito e DOVERE di noi utenti, non solo degli amministratori.. apri un post dove chiedi un parere sulla tua mappa e sicuro un consiglio ti arriverà.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Annunci



×
×
  • Crea Nuovo...