Vai al contenuto

Vendo Cmd Slave (Completo Edc17) + Attrezzatura Varia


Ospite Redox

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto;

OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi,

Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova.

Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc...

PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP.

per favore astenesi perditempo! Grazie

Vendo tutto per dismissione attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto;

OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi,

Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova.

Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc...

PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP.

per favore astenesi perditempo! Grazie

Vendo tutto per dismissione attività.

mi dici il costo? anche da parte mia ti dico che mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto;

OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi,

Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova.

Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc...

PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP.

per favore astenesi perditempo! Grazie

Vendo tutto per dismissione attività.

Ciao,

Lo vendi ancora?

Sono interessato!!!

Michele 3339698417

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, qui di seguito la lista dell'attrezzatura che ho ancora in vendita.

Come potete vedere i prezzi sono super stracciati perché ho la necessità economica di venderli e sono quindi un affare;

solo il cmd l'ho pagato 5.500euro...

Programmatore di eprom (Grosse-wilde megaprommer)con adattatore eprom e plcc. Software incluso

+

3X 29F800BB

1X 29F400BB

4X 27C2001

4X 29F010B

1X M8C257

1X 27C010

1X 27C512

3 zoccoli dill

8 zoccoli PLCC ------------- 200euro

msg-10360-0-20908700-1352563880_thumb.jpg

PC portatile Dell D610, con porta parallela (ideale per usare programmatore di eprom). --------70euro

Il CMD Flash OBD + BDM + BOOT lo vendo a 1000 euro, completo di tutto: modulo obd + bdm + slitta bdm + adattatori bosh, siemens, marelli, delphi + MODULO BOOT (per le più moderne auto con tricoore) e tutto i cablaggi per boot da banco.

Questo apparecchio è uno Slave ed è collegato ad un'azienda di preparazioni molto famosa in Italia.

Altrimenti c'é la possibilità di trasformarlo a Master.

Sul sito del produttore tutte le informazioni a riguardo www.cmdtec.it

msg-10360-0-71437000-1352563798_thumb.jpg msg-10360-0-52556100-1352564003_thumb.jpg

Alimentatore stabilizzato da laboratorio, vedi foto:---------50euro

msg-10360-0-84472700-1352563938_thumb.jpg

Modificato da Redox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Redox

scusate ma non mi arriva la notifica se scrivete qui, per favore mandatemi dei messaggi prvt. IL CMD E' ANCORA DISPONIBILE E AD UN PREZZO IN RIBASSO!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non mi arriva la notifica se scrivete qui, per favore mandatemi dei messaggi prvt. IL CMD E' ANCORA DISPONIBILE E AD UN PREZZO IN RIBASSO!!!! 

 

Ciao Redox, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti per bene il regolamento del forum, poi scrivi in minuscolo,cosi è come se te stessi gridando...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...