Vai al contenuto

Errore 17994 supporto valvola motore


Zerocool79

Messaggi raccomandati

Se puo essere utile la terza cifra del dtc p1586 elettrovalvola di controllo del supporto motore bancate 1-2 cortocircuito di alimentezione, il 5 è riferito al controllo velocita motore e gestione minimo....poi nn l'ho mai sentita, ,,,,ma parliamo di ke? benzina o diesel??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la porterei direttamente dal mecca...mi sembra un problema abbastanza serio...poi magari è solo un cablaggio che da problemi, ma essendo un errore specifico sul motore io ci andrei cauto...

Sono andato all'assistenza audi, non sanno nemmeno di che si tratta, a che serve sta valvola e dove si trova.

Mi hanno detto che la macchina va bene e non da problemi, quindi posso stare tranquillo, ma vista l'incompetenza come si fa a stare tranquilli?

Nel sito di vag-com e' riportato questo:

Engine mount solenoid valves Short to B+ 17994

Cercando su internet ho visto che e' la valvola n144 Valvola elettromagnetica

sinistra del supporto elettroidraulico motore.

Ovviamente per me questo e' arabo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quindi presumo che il supporto motore si indurisce grazie a questa elettrovalvola ( o si ammorbidisce), che ora non funziona più e che ti creerà vibrazioni in più. siccome si tratta di un corto, individuerei su quale supporto è montata e cercherei di capire staccando il connettore se è il cablaggio o effettivamente l'elettrovalvola in corto. i vecchi supporti vag ricordo contenevano un olio al silicone all'interno, evidentemente sulle piu nuove hanno aggiunto un controllo per migliorare il comfort. sicuramente col supporto sarà un unico pezzo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...