Vai al contenuto

File Airbag Bravo 2011


autronicman

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

il clear ci hanno gia provato , mi hanno detto che ci vuole il file originale perchè l'errore non è in una zona tradizionale

come faccio a caricare il file letto?

ma come non è in una zona tradizionale sicuramente non hanno sw per fare il clear....

se hai le letture del file devi cliccare in basso a destra su Opz.altre risposte e poi alleghi e aggiungi i file postameli e ti faccio un clear

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il file

grazie in anticipo per la disponibilità

Ciao non è che l'errore si trovi in una zona non tradizionale ma sembrerebbe identico a quello del primo utente cioè sembra danneggiato o meglio manca una parte di memoria...comunque ho provato a fare una ricostruzione della zona clear niente di sicuro al cento per cento ma puoi provare,

ti posto due file ricostruiti metti prima prova 1 e se non funziona prova 2

 

prova 1 bravo585anno2010ricostruzionefile+clear 1 prova.rar

 

 

prova 2 bravo585anno2010ricostruzionefile+clear 2 prova.rar

 

fammi sapere 

vorrei arrivare in fondo a queste centraline per capire se può danneggiare la memoria in caso di urto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa abbia fatto il cliente in questi giorni ,oggi mi ritorna la macchina con la ecu gia smontata e allaccandola alle spine non entravca nemmeno in diagnosi ,ho provato a caricare il promo file , ma niente da fare ,idem

  . ho provato a rileggerlo per sicurezza ed era tutto modificato nella prima parte ;  conilsecondo idem

ho trovato una centralina allo sfascio con stesso codice siemens ma con numero fiat diverso (probabilmente cambiava solo il sw) da magazzino fiat mo hanno confermato compatibilità.

è andato tutto ok  , mi spiace solo non poter approfondito la vera causa del problema , leggendo in giro non sono il solo con questo problema su  questa ecu

grazie mille per la tua disponobilità e che dire .... a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

si si danneggia il file all'interno per questo ho fatto quella prova di ricostruzione e la parte che manca è proprio la parte iniziale io ti avevo ricostruito proprio quella...

se ha portato la centralina smontata non entrava in diagnosi perchè deve essere allocata a massa sul telaio se era smontata probabilmente è per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

la ecu io per prima cosa l' ho fissata sul telaio per capire cora era successo ,ma già non si collegava ,secondo me è stao danneggito un componente di alimentazione o qualcosa del genere  per fare le prove

la volta prima quando era stata da mein officina, si collegva tranquillamente ,anzi ti dirò di + , ora mi lampeggiavano i km con la ecu montata ,non veniva nemmeno riconosciuta dalle altre centraline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...