Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

regolare!

ma il rumore in spegnimento cosa puo essere?

per quanto riguarda i vuoti essendo un'affogatura si potrebbe risolvere montando un filtro sportivo

Inviato

Ciao per il rumore non l'ho sentito stasera provo dal pc di casa per l'affogatura ti ho chiesto se il motore è regolare perché stavo dubbitando in un iniettore in perdita

Inviato

ho aumentato la pressione della turbina tanto ne ho un'altra, a 1.65 da mappa solo da 2000 a 3500 dove ho problemi di vuoti e devo dire che adesso non ci sono piu vuoti fumo 0 ma proprio nulla solo che si è smagrita un po che faccio agisco su correzione e tempi di iniezione??

grazie

Inviato

ho aumentato la pressione della turbina tanto ne ho un'altra, a 1.65 da mappa solo da 2000 a 3500 dove ho problemi di vuoti e devo dire che adesso non ci sono piu vuoti fumo 0 ma proprio nulla solo che si è smagrita un po che faccio agisco su correzione e tempi di iniezione??

grazie

A sto punto direi che hai trovato il problema, per la pressione del turbo ti conviene non esagerare :shock: non tanto per la turbina :blink: che se pure ne hai un altra disponibile ma per il motore di per se ti durerebbe un quinto rispetto al tanto che durerebbe senza essere mappato :wink: ti parlo da meccanico ho collaborato spesso con preparatori di auto per gara in salita e slalom e ricordo benissimo che per far andare un auto veramente al massimo si da pressione turbo molto alta però dopo quattro gare il motore e da buttare :wink:

a riguardo delle correzioni da fare in mappa a parer mio devi corregere l'anticipo a quel regime però lascio che ti consigli uno più esperto :cool:

Per il rumore ho sentito se ti riferisci a quella specie di pernacchia che fa subito appena spenta non saprei, per il rumore che si sente dopo fino alla fine del video quello è il rumore della farfalla del dosatore che si normalizza entro pochi istanti dopo lo spegnimento con la farfalla che si prepara per quando devi mettere nuovamente in moto l'auto

Inviato

si quella lo sapevo ma quella pernacchia non so cosa puo essere addirittura adesso quando faccio qualche colpetto di acceleratore si sente ancora la pernacchia anche con motore acceso.....

per gli anticipi sulle multijet sono capace ma su questa auto zero.....spero qualcuno mi aiuti

Inviato

si quella lo sapevo ma quella pernacchia non so cosa puo essere addirittura adesso quando faccio qualche colpetto di acceleratore si sente ancora la pernacchia anche con motore acceso.....

per gli anticipi sulle multijet sono capace ma su questa auto zero.....spero qualcuno mi aiuti

Controlla che le farfalle all'interno del dosatore siano sane