Vai al contenuto

Audi A4 Edc16U31 Che Non Si Avvia...


Lucido VTS

Messaggi raccomandati

La centralina è una 1037391503

l'ho letta e programmata con la bdm, calcolo cecksum, riscritta per intero in ORI ma non cambia... è assurdo

posso pensare che il file l'ho letto male... se potessi provare con un altro back-up di bdm probabilmente... non vorrei che si sia corrotto qualcosa

NON HO IDEA... ho provato di tutto

Lettura BDM.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

che la riprogrammi non vuol dire niente,si e' danneggiata la zona dei finali sotto il silicone laterale e negli strati intermedi della scheda madre.

io mi sono cimentato molte volte nel riparare danni causati da altri 1 su 10 sono riuscito a sistemarle ,molte anche se riparate ai cambiamenti di temperatura si fermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

se hai rotto la ecu per mettere quel mod,.....potevi risparmiartelo questo danno!!!!

puo succedere....nessuno è nato maestro!si impara dai sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ricollegandola per l'ennesima volta all'alimentazione per programmarla in bdm ho notato il pin 72 (giusto quello del k-line) piegato! stamane ho finito di aprirla (la carcassa superiore è ancora + terrificante di quella inferiore) e ho risistemato il pin, ero diventato speranzoso, la collego alla macchina.... O_O ... NIENTE! mi sà che chiamo in demolizione e comincio le ricerche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

ora rileggiamo insieme le varie diagnosi scritte sopra...e cerchiamo di imparare a non dare giudizi senza prima aver avuto sotto mano l oggetto a cui diagnosticare un difetto.

senza offesa per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...