Vai al contenuto

Eliminazione Fap E Lettura Galletto


Ospite ludovico

Messaggi raccomandati

Ospite ludovico

come da titolo , vi e mai capitato di leggere con galletto ori g.punto 75cv con fap del 2007 e nn si puo leggere mi dice solo lettura bdm.volevo leggerla x eliminare fap , sara possibile farlo? e ilprimo caso ke mi capita oggi provero con mpps 5.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo , vi e mai capitato di leggere con galletto ori g.punto 75cv con fap del 2007 e nn si puo leggere mi dice solo lettura bdm.volevo leggerla x eliminare fap , sara possibile farlo? e ilprimo caso ke mi capita oggi provero con mpps 5.0.

se si tratta di cloni lascia perdere le marelli, c'è una buona percentuale di rischio di blocco ecu... procurati un bdm che è meglio!! oppure se vuoi rischiare manda i dati ecu che ti posto il file ori senza problemi. il mio è solo un consiglio :grin: :grin: :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta di cloni lascia perdere le marelli, c'è una buona percentuale di rischio di blocco ecu... procurati un bdm che è meglio!! oppure se vuoi rischiare manda i dati ecu che ti posto il file ori senza problemi. il mio è solo un consiglio :grin: :grin: :grin:

ciao Francesco!sono antonio da Battipaglia!comunque sono d'accordissimo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

si elimina sia il dpf senza problemi solo da flash e poi cmq neanche gli strumenti originali la leggono in seriale,ma scaricano un file virtuale.........questa si scrive solo...............e poi con mpps si scrivono tranquillamente anche le spansion scritte e riscritte tantissime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...