Vai al contenuto

Code Autoradio Bosch


alfista51

Messaggi raccomandati

Ospite magprotech

ciao niente da fare questo tipo di radio!ho provato di tutto ma niente,ovvero mi da un codice ma non sono sicuro che funzioni.se vuoi provare mi esce fuori 2541 ma ripeto non sono sicuro che sia esatto!ho chiesto anche ad un collega che ripara radio e mi dice che son rognosi anche per lui.mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite dao71

Buongiorno. Se posso, riapro la discussione relativa alla mia radio BOSH SEAT RCD310 PQ36 BVX, montata sulla mia Leon. Porta questi codici: CM-NR. 7640236366, 8157640236366, SEZ1Z3K9454575 (inciso anche nel lamierino laterale). Mi servirebbe il codice di sblocco.Potete aiutarmi? Se vi serve qualche altro dato mio, della radio o dell’auto, sono pronto a fornirli. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ho l'autoradio della mia fiat panda senza code. Come devo fare? Se qualcuno mi può aiutare . Grazie. I numeri sono :

Fiat 169 mp3

7648561316

035238

Fiat number

7355144470

Cm nr

7648561316

 

Ciao, di buona norma prima di interagire sul forum, bisogna presentarsi nell'appossita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Chiedo a qualcuno se mi può aiutare dato che ho un problema con la mia Lancia ypsilon 5 porte che dopo un aggiornamento alla centralina mi chiede il codice allo stereo che ovviamente non trovo più :confused:  il modello è: Lancia 846 sb08 plus n° di serie cm1392b4615901 della bosch.

È possibile recuperarlo senza chiedere il duplicato alla Lancia? Grazie infinite a chi potrà aiutarmi. Se servono altri dati chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a qualcuno se mi può aiutare dato che ho un problema con la mia Lancia ypsilon 5 porte che dopo un aggiornamento alla centralina mi chiede il codice allo stereo che ovviamente non trovo più :confused:  il modello è: Lancia 846 sb08 plus n° di serie cm1392b4615901 della bosch.

È possibile recuperarlo senza chiedere il duplicato alla Lancia? Grazie infinite a chi potrà aiutarmi. Se servono altri dati chiedete pure.

prova con questo 1565 facci sapere saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno, ho anche io un problema simile, nel senso che ho comprato una panda con autoradio integrata ma il vecchio proprietario non mi ha dato il codice sblocco

FIAT 169 MP3

pensa serva questo in particolare dalle discussioni precedenti:

 

815CM8561a4242167

 

Tanti Auguri e rimango a disposizione per eventuali altri dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho anche io un problema simile, nel senso che ho comprato una panda con autoradio integrata ma il vecchio proprietario non mi ha dato il codice sblocco

FIAT 169 MP3

pensa serva questo in particolare dalle discussioni precedenti:

 

815CM8561a4242167

 

Tanti Auguri e rimango a disposizione per eventuali altri dati

Prova con questo 1236 se non dovesse andare posta il cm nr :0000 000 000 a dieci numeri...

saluti

filetuning

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti ho uno autoradio di una fiat panda bosch siccome ho sostituito il body preso da un altra macchina alla demolizione e l'autoradio appunto non funziona,cosa si può fare?

intanto questo e il codice dell'autoradio:

Fiat Number: 735 514 447 0

CM-Nr.

7 648 561 316.

Bosch 815cm8561a4221892

 

Grazie in Anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti ho uno autoradio di una fiat panda bosch siccome ho sostituito il body preso da un altra macchina alla demolizione e l'autoradio appunto non funziona,cosa si può fare?

intanto questo e il codice dell'autoradio:

Fiat Number: 735 514 447 0

CM-Nr.

7 648 561 316.

Bosch 815cm8561a4221892

 

Grazie in Anticipo.

 

Prova con 2634

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

buongiorno vorrei se possibile code autoradio panda Bosch io non ci riesco farlo grazie chi mi aiuta io ciò tanti programmi per code chi mi può dire come risalire al code mi può dare programma zip cosi io gli do i miei se si puo fare grazie chi melida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...