Vai al contenuto

Pareri Mappa A3 140Cv


Ospite AlexFr

Messaggi raccomandati

Ospite AlexFr

Salve a tutti, vorrei vostri pareri su questa mappa in quanto so che queste auto hanno le turbine molto delicate e quindi non vorrei farla saltare.... attendo pareri, grazie

A3.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ho dato uno sguardo alla tua mappa mod...il problema è che l'hai fatta con ECM2001 credo...se posti la mappa in MAP3D è un pò troppo sfasata...come turbo stai bene,o meglio vuole essere rivista,ma come picchi sei all'8% quindi dovresti andare tranquillo...ma hai sfasato troppo sull'iniezione e sul pedale e soprattutto sul limitatore di coppia...posso garantirti questo perchè ho lo stesso motore...se vuoi in pvt possiamo accordarci e ti faccio una mappa a tuo piacimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ho visto la mappa, niente è da rifare da capo come al solito la logica è sbagliata. Il problema è che per voi ogni mappa è una mappa a se invece no è tutto correlato cioè non mi puoi dare 50kg/m al limitatore di coppia e 42kg sul pedale ma che senso ha? Il limitatore di fumo a sto punto potevi lasciarlo originale se lo dovevi modificare cosi che senso ha? poi la vogliamo guardare la mappa di conversione coppia/quantità iniettata?? e la guardavi magari capivi un sacco di cose! Hai toccato un sacco di mappe pressione che non servono addirittura hai toccato delle mappe PID!! Le duration non si modificano cosi sei completamente fuori strada. Spero di esserti stato di aiuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...