Vai al contenuto

MODULI AGGIUNTIVI....


Elio

Messaggi raccomandati

Ciao raga... chi mi puo fornire informazioni ben precise a rigurdo dei moduli aggiuntivi??? Cioe cosa sarebbe meglio fare, o quale soluzione è la migliore, o per quale vettura cosa?? montare un modulo o modificare la mappatura?( sui Diesel naturalmente) Qualcuno mi ha detto che con il modulo è pericoloso perche li si lavora solo con l'aumento della pressione nel Rail e potrebbe cedere la pompa, ho chiesto ad un costruttore e mi dice che non c'è nessun problema, loro li vendono da 10 anni e non è mai successo niente, aggiungo che il primo ha dieci anni di esperienza nel campo, e io non so a chi credere. ho cominciato da poco e cerco di informarmi il piu possibile perche voglio farlo seriamente. Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi rispondono. Questo sito è una FAVOLAAAAA. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, li uso da parecchio... (10 anni c.ca) :roll: e ti posso dire per esperienza che qualcuno di buono ce nè, la cosa veramente importante è la taratura, se non è corretta anche il migliore sballa e può dare problemi, poi altre caratteristiche sono affidabilità, componentistica, materiali utilizzati e non ultimo il prezzo da valutare ovviamente con la qualità totale del prodotto. Certo la mappatura è più precisa andando ad agire su vari parametri di regolazione, devi però investire in attrezzatura che non costa poco. Un altro vantaggio del modulo e che lo puoi smontare e alla mala peggio vendere a qualcuno se non ti interessa +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...