sileotto Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 ciao, non sono un pro, ho letto e riletto tanto, non devi cercare gli stessi indirizzi, non combaceranno mai, devi cercare le curve ad occhio, la tua dovrebbe essere a 1C6F14, devi togliere quel panettone e dopo poco devi azzerare da 1c7006 a 1c702e. la lunghezza del file dipende da come l'hai letto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Oh finalmente,non so come ringraziarti ma proprio non lo trovavo quello screen,avevo capito che gli indirizzi erano diversi ma dopo aver girato tanto non capivo perchè non le trovavo.... cmq ho letto con mpps a 2mega quindi riscriverò a 2mega...... dovrebbe essere ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele80 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Sui motori audi wv seat 1.6 tdi 90/105 cv centralina siemens è possibile eliminare egr? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio 2 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Si..... è possibile chiudere sia il funzionamento che il comando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele80 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Su queste hanno il problema che si rovina all' interno la parte meccanica ,con l errore in centralina sai se eliminandola tramite mappa si risolve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sileotto Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 si la spia si spegne se escludi l'egr... anche se fosse rotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele80 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Grazie devo studiarmi un file allora , un aiutino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppel Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 scusate la mia interminabile ignoranza ho cercato di capire da solo come chiudere questa erg ma non ho capito molto.. cosa devo fare e dove devo agire per chiudere l'egr su una alfa gt edc 16 c 39? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 scusate la mia interminabile ignoranza ho cercato di capire da solo come chiudere questa erg ma non ho capito molto.. cosa devo fare e dove devo agire per chiudere l'egr su una alfa gt edc 16 c 39? in questa discussione vai alla pagina n 4 e ce lo scrin di come chiudere la egr su ecu edc16 c39 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppel Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 fatto | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piedepesante Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 EDC17 VW come si chiude l'EGR?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 EDC17 VW come si chiude l'EGR?? dipende anche da che edc17 w parli, vedo che il volta lo fa , ma personalmente non ho mai provato a vedere se funziona e se fa il lavoro completo e giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piedepesante Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 VW hardware Number 03L906022G VW Software number: 3891 VW system type: R4 2,0L EDC G000SG EDC17_CP14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piedepesante Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 VOLTA lo fa così...Ma non penso corregga il CHECKSUM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabloescobar Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao volevo chiedervi se qualcuno mi può allegare una foto di come si fa l'egr su una peugeot con edc16c0 hw707-8.866 1.4 hdi 70 hp Ciao e grazie peugeot207sw866.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pr1nc3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Salve a tutti, in allegato il file di una peugeot 206 hdi edc16c34. Sapete dirmi come si esclude l'egr? i controlli mi sembrano un pò diversi rispetto alla foto che sta in questo post. Grazie in anticipo Uploaded with ImageShack.us Anche io ho lo stesso dubbio qualcuno sa offrirci delucidazioni in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TONINO74 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 salve a tutti avrei bisogno di un file fiat punto jtd 955-392 con egr off qualcuno puo aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 vai su fase iniezione e porta tutti i valori a 12740. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 RIEPILOGO EGR OFF siemens ppd (By Carriuolotuning) Se questa disabilitazione è corretta, come mai non ha alcun senso sulle Passat PPD? L'immagine sopra è una GOLF, e la disabilitazione proposta ha un senso, quella sotto è una PASSAT, e la disabilitazione proposta non ha senso. Allego anche ORI Passat.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Se questa disabilitazione è corretta, come mai non ha alcun senso sulle Passat PPD? L'immagine sopra è una GOLF, e la disabilitazione proposta ha un senso, quella sotto è una PASSAT, e la disabilitazione proposta non ha senso. EGR PPD_ Golf + Passat.JPG Allego anche ORI Passat.zip delle due immagina, nella prima, io metterei a zero il terzo ed il sesto panettone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ovviamente...ma del resto l'avevo scritto anche io " L'immagine sopra è una GOLF, e la disabilitazione proposta ha un senso, quella sotto è una PASSAT, e la disabilitazione proposta non ha senso." Il problema e' che se il metodo fosse quello corretto,dovrebbe essere applicabile su tutti gli hw e sw invece sulla Passat come ho dimostrato non e' applicabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 semplice non e esattooo,grazie peraverlo fatto notare.. la zona egr si trova molto piu avanti. piu tardi posto gli screen o li posti qualcuno per me... chiaramente preferirei un utente preparato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ragazzi sto cercando di capire su una passat del 2000 1,9 come chiudere 'egr ma scorrendo non ho trovato nessuna mappa come illustrato qualche pagina prima per le edc15. consigli? VW passat 115Cv EDC15 217_903.ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
112233 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ciao a tutti, ho una musa 1.9 jtd 100cv del 2004 con edc16c9, ho guardato a pagina 4 ma non cè il grafico per escludere egr, sapete dove posso trovarlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sokyno Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 complimenti per tutti gli utenti e lo staff del forum per la collaborazione che offrono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tidus1985 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 chiedo cortesemente dove si va ad agire per la chiusura dei controlli egr sulla motorizzazione 1.6 jtdm 120 cv di fiat bravo, è una edc16c39 ma non mi ritorna con le vecchie 120e 150 cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tidus1985 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 penso di aver trovato posto screen Bravo EDC16C39 1.6 JTDm 120 cv, covrebbe valere anche per mito e giulietta 1.6 105cv e 120cv spero sia utile a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
112233 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 ciao, ho fatto la modifica per no egr e accensione a caldo alla mia A3 sportback 2.0 140cv motore bkd del 2004. Lettura fatto con il galletto v2 clone. Prima di scrivere mi potete dire se va bene. Ho allegato i 2 file, originale piu il modificato con checksum spero corretto. Grazie. a3spb_140cv.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Ma scusate, il titolo dice Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI) ripeto la parte interessante (NON POSTARE I FILE PER PARERI) E' così difficile leggere? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondue Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 una cosa ma ecm titanium la egr la fa visualizzare nei controlli aria o sintema ikniezione perke in sintema iniezione ce fase iniezione ma incrementa gasolio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Di quale centralina parli nello specifico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondue Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 edc 16 c39 alfa 147 120cv (bosch) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite delta1800 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 salve a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum e complimenti per gli aiuti che date. non sono molto pratico di forum infatti non riuscivo neanche ad allegare il mio file ori! ora io ho una stilo 16v multijet 140 con edc 16 cf39 e sono 2 benedetti anni che cerco di escludere l' egr ma non riesco.Ho a disposizione l'elm con muliecuscan origin, l' mpps il programma ecm e il carsoftware con il quale ho escluso l' egr un paio di anni fa! risultato? a 205000 km all'attivo l' auto non reggeva piu' il minimo e mi accorsi che nel gruppo farfallato era quasi tutto occluso e la valvola non si apriva piu' bene! Mi potete modificare il mio file ori? purtroppo io con l' ecm non cio mai capito nulla! Vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 salve a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum e complimenti per gli aiuti che date. non sono molto pratico di forum infatti non riuscivo neanche ad allegare il mio file ori! ora io ho una stilo 16v multijet 140 con edc 16 cf39 e sono 2 benedetti anni che cerco di escludere l' egr ma non riesco.Ho a disposizione l'elm con muliecuscan origin, l' mpps il programma ecm e il carsoftware con il quale ho escluso l' egr un paio di anni fa! risultato? a 205000 km all'attivo l' auto non reggeva piu' il minimo e mi accorsi che nel gruppo farfallato era quasi tutto occluso e la valvola non si apriva piu' bene! Mi potete modificare il mio file ori? purtroppo io con l' ecm non cio mai capito nulla! Vi ringrazio anticipatamente! apri una discussione nuova in -per principianti. posta il file ori ..... per caricare il file lo devi zippare e usare la funzione -opz altre risposte e da li carichi il file... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite delta1800 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 memoria eprom stilo origin.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite delta1800 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 grazie caro almeno ce lo fatta a postare il file ! scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite delta1800 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 se potete aiutatemi perche' non ne posso piu' questa e' la 3 egr che devo cambiare ora ho ripulito tutto sia il condotto di aspiraz sia il gruppo farfallato che l'egr ma.... quanto durera' ancora la pulizia? Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FrancescoTC Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ragazzi, su PPD 1.x è talmente semplice che nessuno ci arriva.............................. Linea dritta come per EDC15................ Fatta nella mia macchina da qualche anno e nessun problema!!!! Garantito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite delta1800 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 scusa la mia ignoranza ma cosa significa PPD1.x? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EcuTek92 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 scusa la mia ignoranza ma cosa significa PPD1.x? è il nome di una ecu prodotta dalla siemens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati