SPX Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Salve ragazzi, per chiudera l'egr su di una 147 1.9 JTDm 120cv del 2009, quale screen dovrei seguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Salve ragazzi, per chiudera l'egr su di una 147 1.9 JTDm 120cv del 2009, quale screen dovrei seguire? dovrebbe essere edc16c39. apri una discussione nuova in -principianti- . p.s . da buon regolamento bisogna presentarsi nella sezione adatta -presentazioni- c'è gia un post aperto con il tuo nome utente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Salve ragazzi l'esclusione dell'egr su una lancia delta 2.0 cc mjtd del 2009 edc16c39 con motore 198A5000 si effettua nello stesso modo dei 1.9 e dei 2.4 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Si la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomiczen Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 1C4994 buon lavoro io ne ho fatta una qualche settimana fa di edc16c34 1600hdi chiuse le 2 gobbette, egr allo 0% in diagnosi, ma dopo 30km circa, "avaria sistema antinquinamento" e 3 errori in diagnosi "posizione valvola EGR segnale non plausibile" egr rimessa ori e tutto ok mai capitato a nessuno? nel file di johan24 per esempio sarebbero 1C497A e 1C49AC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio1968 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 buongiorno a tutti, non sono molto esperto di forum, ho letto il tutto il post ma non ho trovato il sistema per la opel vectra bosch edc15m 0281010269, come fare per chiudere l'EGR ? grazie a tutti PS ho cambiato la turbina con quella della saab 2200 a geometria veriabile, ma sono alla ricerca di una rimappatura che la possa gestire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyteam Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) volevo segnalare che la chiusura egr per bmw (provato su edc16c35 bmw 535d) non funziona..dopo un po' da la spia con l'errrore relativo all'egr Modificato 30 Novembre 2012 da tonyteam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Apri una tua discussione Emette il file ori ed e g r off E vediamo dov'è il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianobo Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti, ho escluso EGR da mappa (Chevrolet Captiva) ma collegando la diagnosi questa registra ancor il suo azionamento, è possibile che sia comunque esclusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Apri una tua discussione Emette il file ori ed e g r off E vediamo dov'è il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Salve a tutti,ho escluso la valvola egr su una opel zafira 1.9 cdti edc16c+39 portando a zero i soliti due panettoni,però in diagnosi continua a risultare funzionante.Come mai?Sapreste spiegarmelo gentilmente. Grazie! Allego immagine.Immagine.bmp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Salve a tutti,ho escluso la valvola egr su una opel zafira 1.9 cdti edc16c+39 portando a zero i soliti due panettoni,però in diagnosi continua a risultare funzionante.Come mai?Sapreste spiegarmelo gentilmente. Grazie! Allego immagine. apri una discussione nuova e posta i due file org e mod che ti si da un occhiata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fonzi5 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) salve avete qualcosa per chiudere egr ford fiesta edc17c10 allego file org grz anche questa e corrottaford fiesta tcdi ed17.rar Modificato 13 Dicembre 2012 da fonzi5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 salve avete qualcosa per chiudere egr ford fiesta edc17c10 allego file org grz Questo file è corrotto o codificato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite R8-Turbo Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 salve a tutti cerco chiusura egr edc15c3 opel vivaro 1.9dti 100cv che è uguale a renault trafic 1.9dci edc15c3 sw 1037376401 hw 0281011529 se serve allego file ori grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola_80 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Salve a tutti,ho escluso la valvola egr su una opel zafira 1.9 cdti edc16c+39 portando a zero i soliti due panettoni,però in diagnosi continua a risultare funzionante.Come mai?Sapreste spiegarmelo gentilmente. Grazie! Allego immagine. ciao, se non erro ci sono altri due "panettoni" da modificare, se posti il file ori li verifichiamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Q4 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 salve a tutti cerco chiusura egr edc15c3 opel vivaro 1.9dti 100cv che è uguale a renault trafic 1.9dci edc15c3 sw 1037376401 hw 0281011529 se serve allego file ori grazie Devi portare al valore massimo la mappa egr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fonzi5 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 ho modificato ford fiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite R8-Turbo Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Devi portare al valore massimo la mappa egr ho già fatto ma egr continua funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fonzi5 Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 salve avete qualcosa per chiudere egr ford fiesta edc17c10 allego file org grzford fiesta tcdi ed17.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fonzi5 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 possibile che nessuno sa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonybiond Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 non si vede la foto della edc16c39 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 non si vede la foto della edc16c39 si vede vai alla pagina n'4 ci sono i post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaga1 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Salve ragazzi qualcuno sia così gentile da inviarmi il file originale modificato solo con valvola egr chiusa per fiat punto 1.9 jtd codice 955-600? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Salve ragazzi qualcuno sia così gentile da inviarmi il file originale modificato solo con valvola egr chiusa per fiat punto 1.9 jtd codice 955-600? Grazie ciao , per primo presentati nella sezione -presentazioni, e leggi bene il regolamento. poi la tua ecu la puoi anche leggere perche ti serve il file originale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaga1 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 ciao , per primo presentati nella sezione -presentazioni, e leggi bene il regolamento. poi la tua ecu la puoi anche leggere perche ti serve il file originale ? Ciao scusami tanto ma sono iscritto da tempo ma solo ad oggi sto cercando di fare familiarità con il sito io non sono tanto pratico ancora su molte cose e pian piano sto cercando di capire per imparare ma il mio problema e che non so come allegare il file originale per questo l'ho descritto con il codice 955-600 fiat punto 1.9 jtd bosch edc15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao scusami tanto ma sono iscritto da tempo ma solo ad oggi sto cercando di fare familiarità con il sito io non sono tanto pratico ancora su molte cose e pian piano sto cercando di capire per imparare ma il mio problema e che non so come allegare il file originale per questo l'ho descritto con il codice 955-600 fiat punto 1.9 jtd bosch edc15 non preoccuparti , pian piano si impara. per allegare il file ori vai sotto sul lato destro cè -opz.altre risposte - e da li posti il file, però puoi aprire una discussione nuova tua e postare il file originale nella sezione -principianti- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaga1 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ecco il file originale della mia punto jtd qualcuno sarebbe così gentile da modificarlo e postarmelo con la valvola egr disattivata del tutto grazie a ki mi aiutapuntojtd-955_600.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FrancescoTC Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 non ci sono piu aggiornamenti per egr off? tipo siemens grupo psa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FrancescoTC Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ecco il file originale della mia punto jtd qualcuno sarebbe così gentile da modificarlo e postarmelo con la valvola egr disattivata del tutto grazie a ki mi aiuta ti ho fatto l'egr off ma non riesco a caricare il file qui sul sito. Non l'ho mai fatto, come si fa? eccolo caricato! PUNTOJTD-955_600-EGR OFF.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 ti ho fatto l'egr off ma non riesco a caricare il file qui sul sito. Non l'ho mai fatto, come si fa? se devi caricare un file puoi usare sia la voce a destra -opz altre risposte - oppure gia quando stai nell messaggio utilizzi - utilizza editor completo. e carichi i file . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FrancescoTC Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 se devi caricare un file puoi usare sia la voce a destra -opz altre risposte - oppure gia quando stai nell messaggio utilizzi - utilizza editor completo. e carichi i file . GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaga1 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ti ho fatto l'egr off ma non riesco a caricare il file qui sul sito. Non l'ho mai fatto, come si fa? eccolo caricato! Grazie Tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ReVoX Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 possibile che vedendo lo screen per l'esclusione egr edc16c8 mi esca (allo stesso indirizzo 0E3E7C) un altra curva, con picchi e non come nello screen? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Ragazzi posso constatare che su BMW con ecm edc16c35 la mappa come fatta in questo post Non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomiczen Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Ragazzi posso constatare che su BMW con ecm edc16c35 la mappa come fatta in questo post Non funziona. tutte le soluzioni in questo thread sono testate, se non funziona sulla tua è probabilmente un problema della parte elettrica dell'egr, o una modifica al file con qualche errore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomiczen Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 possibile che vedendo lo screen per l'esclusione egr edc16c8 mi esca (allo stesso indirizzo 0E3E7C) un altra curva, con picchi e non come nello screen? possibile....anzi è ovvio, qui tutti postiamo le curve e non gli indirizzi, ti sei chiesto perchè? devi cercare quella curva, ma gli indirizzi cambiano a seconda del numero di software 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ReVoX Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 non c'entra la visualizzazione? Cambiando il tipo di visualizzazione a quell'indirizzo, è apparsa l'immagine della curva come nell'allegato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Atomiczen purtroppo non è così che si esclude l egr su BMW edc16c35 te lo posso assicurare. Se ti capita non lo fare ti accende la spia motore già testato su più di una vettura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Salve ho provato ad escludere la egr di questa altea seguendo lo screen edc16uvag ma sono almeno due ore che giro e rigiro la mappa e non trovo quello screen,qualcuno mi sa aiutare? se vado agli indirizzi indicati negli screen c'è solo una linea retta e basta,non corrispondono....poi questa è da 2mega e ho visto che altre mappa sul forum sono da 1mega come mai? sbaglio io qualcosa nella lettura? Seat Altea 1,9 105cv.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati