Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

ciao, non sono un pro, ho letto e riletto tanto, non devi cercare gli stessi indirizzi, non combaceranno mai, devi cercare le curve ad occhio, la tua dovrebbe essere a 1C6F14, devi togliere quel panettone e dopo poco devi azzerare da 1c7006 a 1c702e. la lunghezza del file dipende da come l'hai letto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente,non so come ringraziarti ma proprio non lo trovavo quello screen,avevo capito che gli indirizzi erano diversi ma dopo aver girato tanto non capivo perchè non le trovavo....

cmq ho letto con mpps a 2mega quindi riscriverò a 2mega......

dovrebbe essere ok

 

post-12898-0-56620600-1360094500_thumb.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia interminabile ignoranza ho cercato di capire da solo come chiudere questa erg ma non ho capito molto.. cosa devo fare e dove devo agire per chiudere l'egr su  una alfa gt edc 16 c 39? 

in questa discussione vai alla pagina n 4 e ce lo scrin  di come chiudere la egr su ecu edc16 c39

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in allegato il file di una peugeot 206 hdi edc16c34.

Sapete dirmi come si esclude l'egr? i controlli mi sembrano un pò diversi rispetto alla foto che sta in questo post.

Grazie in anticipo

immagineflr.png

Uploaded with ImageShack.us

 

Anche io ho lo stesso dubbio qualcuno sa offrirci delucidazioni in merito? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

RIEPILOGO EGR OFF

 

siemensppd.jpg

siemens ppd (By Carriuolotuning)

 

 

 

 

 

 

Se questa disabilitazione è corretta, come mai non ha alcun senso sulle Passat PPD?

 

L'immagine sopra è una GOLF, e la disabilitazione proposta ha un senso, quella sotto è una PASSAT, e la disabilitazione proposta non ha senso.

 

post-5454-0-54886000-1362864142_thumb.jp

 

Allego anche ORI

 

Passat.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa disabilitazione è corretta, come mai non ha alcun senso sulle Passat PPD?

 

L'immagine sopra è una GOLF, e la disabilitazione proposta ha un senso, quella sotto è una PASSAT, e la disabilitazione proposta non ha senso.

 

attachicon.gifEGR PPD_ Golf + Passat.JPG

 

Allego anche ORI

 

attachicon.gifPassat.zip

delle due immagina, nella prima, io metterei a zero il terzo ed il sesto panettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente...ma del resto l'avevo scritto anche io " L'immagine sopra è una GOLF, e la disabilitazione proposta ha un senso, quella sotto è una PASSAT, e la disabilitazione proposta non ha senso."

Il problema e' che se il metodo fosse quello corretto,dovrebbe essere applicabile su tutti gli hw e sw invece sulla Passat come ho dimostrato non e' applicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao, ho fatto la modifica per no egr e accensione a caldo alla mia A3 sportback 2.0 140cv motore bkd del 2004.

Lettura fatto con il galletto v2 clone.

Prima di scrivere mi potete dire se va bene. Ho allegato i 2 file, originale piu il modificato con checksum spero corretto. Grazie.

a3spb_140cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite delta1800

salve a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum e complimenti per gli aiuti che date. non sono molto pratico di forum infatti non riuscivo neanche ad allegare il mio file ori! ora io ho una stilo 16v multijet 140 con edc 16 cf39 e sono 2 benedetti anni che cerco di escludere l' egr ma non riesco.Ho a disposizione l'elm con muliecuscan origin, l' mpps il programma ecm e il carsoftware con il quale ho escluso l' egr un paio di anni fa! risultato? a 205000 km all'attivo l' auto non reggeva piu' il minimo e mi accorsi che nel gruppo farfallato era quasi tutto occluso e la valvola non si apriva piu' bene! Mi potete modificare il mio file ori? purtroppo io con l' ecm non cio mai capito nulla! Vi ringrazio anticipatamente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum e complimenti per gli aiuti che date. non sono molto pratico di forum infatti non riuscivo neanche ad allegare il mio file ori! ora io ho una stilo 16v multijet 140 con edc 16 cf39 e sono 2 benedetti anni che cerco di escludere l' egr ma non riesco.Ho a disposizione l'elm con muliecuscan origin, l' mpps il programma ecm e il carsoftware con il quale ho escluso l' egr un paio di anni fa! risultato? a 205000 km all'attivo l' auto non reggeva piu' il minimo e mi accorsi che nel gruppo farfallato era quasi tutto occluso e la valvola non si apriva piu' bene! Mi potete modificare il mio file ori? purtroppo io con l' ecm non cio mai capito nulla! Vi ringrazio anticipatamente! 

apri una discussione nuova in -per principianti.  posta il file ori ..... per caricare il file lo devi zippare e usare la funzione -opz altre risposte e da li carichi il file...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite delta1800

se potete aiutatemi perche' non ne posso piu' questa e' la 3 egr che devo cambiare ora ho ripulito tutto sia il condotto di aspiraz sia il gruppo farfallato che l'egr ma.... quanto durera' ancora la pulizia? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...