Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, per chiudera l'egr su di una 147 1.9 JTDm 120cv del 2009, quale screen dovrei seguire?

dovrebbe essere edc16c39.

apri una discussione nuova in -principianti- .

p.s . da buon regolamento bisogna presentarsi nella sezione adatta -presentazioni- c'è gia un post aperto con il tuo nome utente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1C4994 buon lavoro

io ne ho fatta una qualche settimana fa di edc16c34 1600hdi

chiuse le 2 gobbette, egr allo 0% in diagnosi, ma dopo 30km circa, "avaria sistema antinquinamento" e 3 errori in diagnosi

"posizione valvola EGR segnale non plausibile"

egr rimessa ori e tutto ok

mai capitato a nessuno? nel file di johan24 per esempio sarebbero 1C497A e 1C49AC

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

non sono molto esperto di forum, ho letto il tutto il post ma non ho trovato il sistema per la opel vectra bosch edc15m 0281010269, come fare per chiudere l'EGR ?

grazie a tutti

PS ho cambiato la turbina con quella della saab 2200 a geometria veriabile, ma sono alla ricerca di una rimappatura che la possa gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ho escluso la valvola egr su una opel zafira 1.9 cdti edc16c+39 portando a zero i soliti due panettoni,però in diagnosi continua a risultare funzionante.Come mai?Sapreste spiegarmelo gentilmente.

Grazie!

Allego immagine.

apri una discussione nuova e posta i due file org e mod che ti si da un occhiata .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,ho escluso la valvola egr su una opel zafira 1.9 cdti edc16c+39 portando a zero i soliti due panettoni,però in diagnosi continua a risultare funzionante.Come mai?Sapreste spiegarmelo gentilmente.

Grazie!

Allego immagine.

ciao, se non erro ci sono altri due "panettoni" da modificare, se posti il file ori li verifichiamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi qualcuno sia così gentile da inviarmi il file originale modificato solo con valvola egr chiusa per fiat punto 1.9 jtd codice 955-600? Grazie

ciao , per primo presentati nella sezione -presentazioni, e leggi bene il regolamento.

poi la tua ecu la puoi anche leggere perche ti serve il file originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , per primo presentati nella sezione -presentazioni, e leggi bene il regolamento.

poi la tua ecu la puoi anche leggere perche ti serve il file originale ?

Ciao scusami tanto ma sono iscritto da tempo ma solo ad oggi sto cercando di fare familiarità con il sito io non sono tanto pratico ancora su molte cose e pian piano sto cercando di capire per imparare ma il mio problema e che non so come allegare il file originale per questo l'ho descritto con il codice 955-600 fiat punto 1.9 jtd bosch edc15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami tanto ma sono iscritto da tempo ma solo ad oggi sto cercando di fare familiarità con il sito io non sono tanto pratico ancora su molte cose e pian piano sto cercando di capire per imparare ma il mio problema e che non so come allegare il file originale per questo l'ho descritto con il codice 955-600 fiat punto 1.9 jtd bosch edc15

non preoccuparti , pian piano si impara. per allegare il file ori vai sotto sul lato destro cè -opz.altre risposte - e da li posti il file,

però puoi aprire una discussione nuova tua e postare il file originale nella sezione -principianti-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 ti ho fatto l'egr off ma non riesco a caricare il file qui sul sito. Non l'ho mai fatto, come si fa?

 se devi caricare un file puoi usare sia la voce a destra  -opz altre risposte - oppure gia quando stai nell messaggio utilizzi  - utilizza editor completo.  e carichi  i file .

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che vedendo lo screen per l'esclusione egr edc16c8 mi esca (allo stesso indirizzo 0E3E7C) un altra curva, con picchi e non come nello screen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso constatare che su BMW con ecm edc16c35 la mappa come fatta in questo post Non funziona.

tutte le soluzioni in questo thread sono testate, se non funziona sulla tua è probabilmente un problema della parte elettrica dell'egr, o una modifica al file con qualche errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che vedendo lo screen per l'esclusione egr edc16c8 mi esca (allo stesso indirizzo 0E3E7C) un altra curva, con picchi e non come nello screen?

possibile....anzi è ovvio, qui tutti postiamo le curve e non gli indirizzi, ti sei chiesto perchè?

devi cercare quella curva, ma gli indirizzi cambiano a seconda del numero di software

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra la visualizzazione? Cambiando il tipo di visualizzazione a quell'indirizzo, è apparsa l'immagine della curva come nell'allegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho provato ad escludere la egr di questa altea seguendo lo screen edc16uvag ma sono almeno due ore che giro e rigiro la mappa e non trovo quello screen,qualcuno mi sa aiutare?

se vado agli indirizzi indicati negli screen c'è solo una linea retta e basta,non corrispondono....poi questa è da 2mega e ho visto che altre mappa sul forum sono da 1mega come mai?

sbaglio io qualcosa nella lettura?

Seat Altea 1,9 105cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...