Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

Grazie fidodidoTuning per la risp.

Ora un altro dubbio che credo affligga anche altri studenti come me. Su tutte le EDC16C31 (come anche per le altre centraline), la forma e quindi il comando per lo switch dell'EGR è uguale?.

(nel senso che per tutte le stesse centraline, anche di auto diverse, le informazioni esadecimali che comandano l'EGR hanno lo stesso valore e quindi la stessa curva in grafico?).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

salve ragazzi.come promesso ho postato l'immagine,e quindi un po contribuisco anche io....

questa procedura vale per renault edc16cp33.

poi se qualcuno gentilmente sa la soluzione per le sid 80x.x domani ne devo fare una....grazie

Modificato da Exmagprotech
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per quanto riguarda le EDC15P VAG, ho visto che si è parlato di tirare una linea dritta sulla seghettatura delle mappe iniezione (come chiamate da Ecm).

Qualcuno ha notizia di escludere l'EGR direttamente dalle strategie di controllo, e cioè azzerando i panettoni in stile EDC16 sempre VAG?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite DPRing

il problema è che qua non sanno rispettare prima di tutto le regole e poi si generalizza molto non indicando l'auto.

per edc15c2 peugeot ci sono dei bit da mettere a 0 ti posto lo screen...i bit sono in quella zona ma dovresti fare delle prove perche non mi ricordo bene quali sono...(lo fatto molto tempo fa e adesso non me ne capitano piu da molto e non ne ho tra le mani)

Se mi fai vedere l'ori ti dicco come fare su le EDC15 C2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dirmi gli indirizi per chiudere l'EGR sulla 159 2.0 170C? è una EDC16C39, ho provato con la foto in prima pagina ma il grafico non corrisponde affatto. Grazie

apri una discussione in principianti con quello che vuoi sapere e posta il file originale,
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DPRing

avevo gia postato il grafico per far vedere la mod da fare in un altra discussione,ma se vuoi prendi un file ori a tua scelta e posta un grafico per lasciare il tuo contributo,grazie

Ho provato ad allegare una imagine ma no so come cazzo fare :-(

Maghari ho cualque problema con il navigatore web, oppure sono io che non riesco.

Al momento vi puosso indicare senza imagine: sulla centralina di Peugeot 206 2.0 HDi 90cv 0281010594 - 1037353648 i byte da modificare sono a 063C02-063C10

Appena riesco posto la imagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allego il file ori e mod della mia auto fiat sedici EDC16C39 ho seguito le immaggini nelle prime paggine dove viene illustrata l'esclusione della egr però io non ho trovato i panettoni le curve erano diverse forse ho saltato qualche passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, premettendo che ho appena iniziato a metter mano mano sulle ecu e scusate, sarò un pò addormentato, ma non sono riuscito a trovare come si chiude l'egr su una edc16 c9.................

io momentaneamente uso ecm se qualcuno può aiutarmi a trovare questi famosi "panettoni".......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...