Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

Ospite motorsport_1970

Non ne sono convinto, ma dovrebbero essere 1 di queste 2. Diagnosi alla mano e vedi se si esclude.

In settimana mi dovrebbero portare l'auto ti faccio sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una bmw 530d del 2004 con edc16c31 1037387646 mi potreste dare una mano?

Anche solo per togliere i controlli, per staccarla è sufficente scollegare il tubicino della depressione e tapparlo.

grazie

Modificato da franco75
Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO EGR OFF

edc15.jpg EDC15 (by Pisciang)

edc16c8.png

EDC16C8 (By Fidodido)

edc16c32mercedes.jpg

EDC16C32 MERCEDES (By FabriGM)

edc16c34.jpgEDC16C3 Renault (By Infineon)

edc16u3134.jpg

EDC16u31-34 (By FabriGM)

siemensppd.jpg

siemens ppd (By Carriuolotuning)

edc16a0.png

EDC16.A0 BMW SERIE ONE (By FabriGM)

edc16c31bmw.png

EDC16C31 BMW (By FabriGM)

edc16c39.jpg

EDC16C39 (By FabriGM)

edc16uvag.jpg

EDC16U VAG (By FabriGM)

http://img812.imageshack.us/img812/8501/edc16c34peugeutcitroen.jpg

EDC16C34 PEGEOUT/CITROEN (By Carriuolotuning)

questa nn me la fà aggiungere limite consentito raggiunto

http://img21.imageshack.us/img21/4061/edc15p.jpg

EDC15P (By FabriGm)

http://img10.imageshack.us/img10/3293/edc16c3mazda.jpg

EDC16C3 MAZDA3 (By FabriGm)

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite il77grande

ciao qualcuno ha provato su ecm...io i panettoni sulla edc16c8 non li trovo.

chi cerca trova,in questo post avete anni di studio di professionisti e non siete in grado nemmeno di leggere dall'inizio il post in modo di individuare lo screen corrispondente.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno io grazie a un utente che ha perso un pò del suo tempo a spiegarmi i vari indirizzi su edc15 sono riuscito a eliminare l'egr se ci fosse qualcun'altro a postare una guida dettagliata sulle altre centraline e sui vari indirizzi e procedure sicuramente male non farebbe siam tutti qui per imparare grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle altre ECU postate sopra nn c'è bisogno di una guida basta portare a 0 i controlli egr.

Sulle edc15 e l'unica diversa nell'elenco dei post!

Quindi invidia i controlli come da foto e portali a 0!

Quindi nn è un problema di guide ma di utilizzo di software che dovresti aver bisogno di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi arrabbiate , il mondo è fatto così e nonostante questo topic contenga un immenso valore tecnico ...... a qualcuno non basterà mai....

finchè si comprano a 30 euro i cloni delle interfacce , chiunque prende e mette mano alla propria centralina, quindi anche a competenza zero

è sufficente ignorare le richieste piu ardite, non serve arrabbiarsi :)

oppure, una soluzione potrebbe essere un piccolo test d'ingresso nel modulo di registrazione al forum..... chi sa rispondere correttamente alle domande piu basilari in materia ..... entra , chi no , rimane a guardare :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti, ho una golf V 1.9 tdi ho applicato la modifica per l'egr, ho scritto la mappa e la macchina parte. poi ho attaccato il vag per verificare se effettivamente la valvola è chiusa, ma nelle misurazioni alla voce exaust gas recirculation dava quantità che variavano a seconda della pressione del pedale. non dovrebbe restituire zero se fosse totalmente chiusa, o sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un topic spiega il problema e posta la mappa ori e mod!

ciao a tutti, ho una golf V 1.9 tdi ho applicato la modifica per l'egr, ho scritto la mappa e la macchina parte. poi ho attaccato il vag per verificare se effettivamente la valvola è chiusa, ma nelle misurazioni alla voce exaust gas recirculation dava quantità che variavano a seconda della pressione del pedale. non dovrebbe restituire zero se fosse totalmente chiusa, o sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho letto la mappa di una Touran 2.0 140cv Edc 16u34 con eliminazione fap ed egr eseguita da un noto preparatore della zona. Ho dovuto leggerla in BDM perchè l' MPPS si bloccava su "accesso di sicurezza" e non andava avanti. Quello che trovo strano è come è stata lavorata la mappa EGR, posto lo screen.

egredc16u34.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA PAROLE!!! (350 euro!! x 3 buchi nel fap e correzione mappa con ecusafe) e ricevono pure per appuntamento.

Più ignoranti sono e più fortuna hanno!!

Forse anzichè consigliare un buon corso per mappature sarebbe meglio organizzarne uno di umiltà.

Scusate lo sfogo non inerente altopic..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...