Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

non ho provato volevo un consiglio se qualcuno già aveva provato

io ti ho postato il modo corretto quindi si chiude in quella maniera.

cambiando il metodo penso che nn si chiuda no?

altrimenti xchè si chiude cosi?

il metodo da te usato va bene x le edc16c39.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio fabri anche io, era la stessa cosa che avevo chiesto qualche post (o pagina?) indietro.

grazie :)

C'è bisogno anche di intervenire sulle mappe che ecm chiama iniezione correzione oppure basta solo azzerare gli indirizzi che fabri ha indicato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

edc16.a0 è quando te la legge il bdm....non esiste edc16 a0.

quindi questa è una edc16c35 bmw serie1

giustissimo

ma, come si spiega la differenza nella chiusura EGR tra questa e quella in pagina precedente ? mi sa che c'hai ragione anche su quello... la prima è ok e la seconda no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricircolo gas di scarico.escludendola come mi ha insegnato fabri accelerando dopo la scrittura va bene.l'axone direct mi segna l'errore come MEM e quindi me lo fa cancellare.poi dopo un po diventa ATT e non lo si può più cancellare e se accelero a fondo non va oltre i 3000rpm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricircolo gas di scarico.escludendola come mi ha insegnato fabri accelerando dopo la scrittura va bene.l'axone direct mi segna l'errore come MEM e quindi me lo fa cancellare.poi dopo un po diventa ATT e non lo si può più cancellare e se accelero a fondo non va oltre i 3000rpm

al 99%, secondo me, potrebbe essere un problema di autoapprendimendo durante lo spegnimento\accensione quadro. se questo non va a buon fine perchè magari la valvola s inceppa, ti da quell'errore nonostante durante il funzionamento normale sia esclusa bene. successo 3 giorni fa su edc16c34.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inceppa in che senso?La valvola è stata anche pulita.

Hai qualche consiglio per poter risolvere? Grazie tdd

Chiedo scusa se ho portato la discussione OT. Avviserò il mod non appena si arriva ad una soluzione per ripulire la discussione...pisciang se puoi non cancellare nulla adesso. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inceppa in che senso?La valvola è stata anche pulita.

Hai qualche consiglio per poter risolvere? Grazie tdd

Chiedo scusa se ho portato la discussione OT. Avviserò il mod non appena si arriva ad una soluzione per ripulire la discussione...pisciang se puoi non cancellare nulla adesso. Grazie

Se è come penso, si inceppa nel senso che durante la sua corsa di apertura\chiusura ha degli impuntamenti o addirittura si blocca (che sia a metà, o inizio\fine corsa); se la ecu fa fare degli autoapprendimenti di posizione in fase di accensione\spegnimento quadro, ecco che escludere l egr serve a niente.

Per accertartene, fai un test attuatori sull egr e vedi come lavora.

Se il responso è quello e non si riesce a sbloccare...c è ben poco da fare se non cambiarla!

P.S.:per farmi capire ancora meglio, fai un analogia con gli apprendimenti dei corpi farfallati....dovrebbe essere la stessa cosa durante l accensione\spegnimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...