Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

Ciao causato ti volevo ringraziare per la tua risposta ho provato il file egr off come hai fatto tu ma l'egr in diagnosi continua a funzionare.

Le odio queste maledette renault

è tua l'auto? appena ho un po di tempo te lo faccio se nel tuo file ci sono i controlli che dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

                                  Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)

 

scusate amici, questa sezione è stata creata ( credo ) per costruire un elenco soluzioni di esclusione egr funzionanti al 100 x 100, che sia di facile ricerca e per dare un aiuto a tutti.

quindi le domande,i pareri, gli aiuti, chiediamoli nella sezione appropiata e non intasiamo questa! 

 

ai moderatori chiedo,se è possibile,riodinare a mò di elenco tutte le soluzioni di eclusione egr (funzionanti) e trasferire i post, domande, pareri ecc...., in altra sezione. grazie!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi un aiuto prego per un principante, qualcuno mi sà dire se ho fatto giusto?

 

Alfa 156 Crosswagon 150 CV, EDC16 C8

 

Eliminazione EGR

 

Grazie

 

Provato, non funziona, ricontrollato trovato errore corretto scritto e funziona, Grazie per questo Forum e un complimento a tutti

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, ho effettuato un egr off su una renault megane II 1.5 dci (ddcr) seguendo la procedura più volte postata in questo topic, e in effetti in diagnosi rimane allo 0%. Il problema è che probabilmente la valvola è rotta in quanto da P0409 (se non erro è legato alla posizione della valvola) ma cosa secondo me strana trovo anche il P0400..... non è che manca qualche altro controllo? c'è una mappa 8x8 molto simile (tra l'altro mi è saltata all'occhio proprio per alcune zone a "16384", come in quella egr)

post-13310-0-22441000-1418818437_thumb.j

post-13310-0-14749700-1418818442_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti!!!

Xkè non va tappata? Io tappandola ho risolto 1000 problemi.

La macchina non fuma più mentre prima era una seppia.

Non seghetta più fino a 1800giri come tutte le auto che montano questo motore, compresa l'alfa 159 e non parte più male a freddo mentre prima zoppicava continuamente. Sono disposto a tenermi la spia ma non ho intenzione di togliere il tappo.

Anche se mi sembra strano che abbassando i panettoni si sia accesa la spia, teoricamente con i panettoni abbassati dovrebbe restare chiusa e quindi come tappata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti!!!

Xkè non va tappata? Io tappandola ho risolto 1000 problemi.

La macchina non fuma più mentre prima era una seppia.

Non seghetta più fino a 1800giri come tutte le auto che montano questo motore, compresa l'alfa 159 e non parte più male a freddo mentre prima zoppicava continuamente. Sono disposto a tenermi la spia ma non ho intenzione di togliere il tappo.

Anche se mi sembra strano che abbassando i panettoni si sia accesa la spia, teoricamente con i panettoni abbassati dovrebbe restare chiusa e quindi come tappata.

dove c'è gusto non c'è danno ...così si dice dalle mie parti . buon anno  a te e tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto cercando di eliminare fisicamente l'EGR da una bravo II 1.9 8v 120cv; con la edc16c39 dite che riesco col galletto 1260?
Ho estratto il file ma non vorrei che avesse valori anomali, dato che nella lista del software allegato non mi appariva la bravo ma solo 147, 156 e stilo 16v...
Se qualcuno avesse un bin originale 579_628 per confrontare eventuali anomalie magari...così per scrupolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...