Vai al contenuto

Errore Galletto 1260


salvo speed

Messaggi raccomandati

salve a tutti e da un po che provo a leggere la centralina della mia seat leon con il galletto new serial 1260 ho installato i driver e configurato il caveto eobd2 per il mio portatile che è un windows 7 professional il problema sta quando clicco dati ecu comincia a caricarsi solo la freccetta poi mi scrive errore spegnere quadro 10s e riaccendere per 10 s e riprovare è sotto ancora mi appare lettura ecu...ERROR SEND WAKE io non riesco a capire perchè oggi ho mosso la batteria per fare interferenza e quando le luci della macchina si spegnevano e si accendevano si caricava ma anche oltre il 100% quindi chiedo gentilmente a voi di aiutarmi io ho una seat leon 105 cv 1900 diesel :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto è che ho provato a smuovere la batteria attaccarla e distaccarla e si caricava ma appena smettevo si bolccava

secondo me è una coincidenza...ma ora l' auto non parte?comunque o ti conviene provare a banco sperando in un miracolo con un programmatore serio oppure.....DISSALDAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi il vostro consiglio e di non farla con il galletto 1260?!?comunque si e un 105 cavalli,e la macchina parte solo che volevo provare il galletto....il problema e che sembra che si blocchi il cpu mi dice il programma non risponde...lo lascio caricare anche 3 ore ma nulla.......che dite voi dei???

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti da questo errore in già in lettura lascia perdere il gallo e fallo con un altro strumento.

questo perchè nel caso in cui tu riesca a fare anche la lettura il problema si pone in scrittura.

se malauguratamente si dovesse bloccare in scrittura dopo devi soltanto dissaldare la 29f400 e programmarla per recuperare la ECU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...