Vai al contenuto

Consiglio Mappa Ulysse 2000 Jtd 16V


Ospite Re.Sa

Messaggi raccomandati

la mappa sicuramente non è fatta bene, ma se vuoi solo coppia in più prova il file che ti allego

ho confrontato la modifica che mi hai fatto anche se ancora nn l'ho provata, e volevo chiederti come mai hai aumentato il limitatore di coppia, nel senso, era troppo basso? questa domanda che magari è anche stupida mi serve per capire se ipoteticamente alziamo solo il limitatore in una mappatura qualsiasi, diamo realmente piu potenza o aumentiamo solo una soglia massima( che se non viene raggiunta a causa di altri pinti scarsi non conta a nulla?) spero di aver spiegato bene la mia domanda. grazie a chi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una domanda banale comunque, il limitatore di coppia non genera cavalli, serve a migliorare l'erogazione e far fumare meno l'auto dopo una mappatura, tutto questo ovviamente deve avere una logica in funzione degli incrementi dati in una mappatura, quindi tutto è in correlazione alle mappe gasolio, turbo etc,etc, , se provi ad aumentare coppia su una mappa originale senza modificare gli altri parametri ti ritrovi ad avere un'auto con una differenza nulla, cioè non cambia niente, nel tuo caso nella tua mappa, fatta con incrementi senza logica e da paura, il limitatore era troppo basso, sicuramente ti fumerà tanto,io non sono un maestro ma per quel poco che capisco........., comunque ti consiglio di rivolgerti ad un bravo mappatore o farti fare la mappa online così eviti di fare danni e ottieni i risultati che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...