Vai al contenuto

Modifiche Alfa 166 Jtd 136 Cv 1999


chiko111

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io sono lontano dalla Bulgaria;), ma ho letto molti dei vostri forum è stato molto interessante e ho visto che ho ben capito che la gente ha alfa 166 jtd 136 CV, ho visto un argomento che ha modificato i file e ho visto che parlare di una sola opera foro per le altre velocità a basso ho provato a metterli insieme e fare il meglio possibile, lasciare che qualcuno ti dica che ho fatto dove mi sbaglio e non capisco perché per i piloti e che le curve di guardare solo interpolare:) Nota scrivere con Google Translate e mi scuso per Leno è angliiski ma non vogliono offendere nessuno.

I`m sorry pisciang

orig+mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

turbo troppo alto,,,

non hai toccato il limitatore rail,

ci sono incrementi in negativo e puoi incrementare altre mappe...

se la aggiusti un po non va malissimo...ho visto di peggio

Ciao Pisciang,

molte grazie per la valutazione complessiva, che mi consigliate come l'auto non è la mia prima giovinezza, anche adesso soffiava un turbo senza chip:), che fanno uso di una mappa di dove o come sviluppare la mia, perché questo ovviamente non vuole essere staneaz reparto di tenere bassi per funzionare alla massima velocità ed è equilibrata senza rompere MAPPA volano e fumo, ma ora capisco che nulla è successo sia Mapa che ho interpolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...