Vai al contenuto

Curiosando Alfa 147 140Cv


francescosparco

Messaggi raccomandati

e normale che nn fuma. nelle mie zone ci sono troppe persone che si divertono a mappare(nn sto parlando di questo specifico caso) msh di molti altri che mettono mappe molto pericolose sotto le macchine mah hanno una buona stella perche nn si rompono. la mappatura è arte mah ormai e troppo contaminata da persone che usano i cloni e toccano mappe e nn sanno cosa vanno a muovere e altri che invece sono proprio convinti che loro sanno quello che fanno quando nn sanno nemmeno la logica di quella ecu e il funzionamento del sistema mj. poi dichiari che fai certi cavalli e ti prendono per matto. per fortuna che e arrivato l antituning

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste di mappe fatte male ma questa ha una schifezza tutta sua che la rende il top del top e quello che l'ha fatta si definisce professionista mha non so come fa a stare ancora aperto con queste mappe fatte cosi e sono il tipo che difficilmente da di questi giudizi cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cari amici, io ne vedo spesso di mappe fatte da gente con tanto di officina e banco rulli, che si "limitano" a dare 300 punti di turbo, 5% di rail, 10% di pedale, e 15% di tempi.....

Poi invece capita di vedere mappe fatte da gente col clone, che invece sono come cristo comanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...