Vai al contenuto

Jtd 105 Quale Mappa Scegliere Datemi Un Consiglio


enzo156

Messaggi raccomandati

Pur rispettando la libertà altrui di esprimere pareri,chissà perché altrove la 50 prex é criticata che non produce danni,a dimostrazione che non c'é obbiettività come linea guida di pensiero per rimappare.

Ognuno ha quindi le sue opinioni che non sono sacra legge.

Si stai attento alla 50 prex che muori fuminato e carbonizzato e alla centralina gli prende uno shock perché si rifiuta di mettere in moto il motore :grin: ah ah ah.

Enzo impara a rimappartela tu,visto che il diesel te lo permette,così constaterai di persona una volta per tutte la differenza di modifiche che man mano apporterai fidandoti né di me ,né di altri ma di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che significhi "al nome come ha caricato la mappa".Per il resto ognuno ha le sue opinioni.Io neanche l'ho guardata la mappa perché immagino quale sia.Cmq,ora la controllo ma se é quella che ha un incremento d circa 300us ai tempi e una pressione di 50 bar che danni deve fare...?..

Poi che piaccia o meno l'impostazione secondo il proprio modo di mappare é un altro paio di maniche,ma dire che faccia danni..

Link al commento
Condividi su altri siti

la gestione turbo é manuale,lo sai.E' mappata tanto per..ma non influisce se non si regola manualmente l'astina.

Il 15% di rail a pressione intermedia é voluto.

I tempi,se Enzo li vuole rifiniti anche in 2d se li va a copiare da un'altra mappa che ho postato altrove per la Bravo con lo stesso motore.Non posso stare a fargli ogni giorno una mappa.

Ha tanti esempi sparpagliati quà e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo un favore ce qualcuno che cortesemente mi copierebbe solo i tempi di iniezione di questa mappa dellA bravo nella mia mappa della 156 semmpre jtd 105 pero di metterla massimo a piu 300 e nn a 350 chi e disposto a farmi qauesta cortesia per prova grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...