Vai al contenuto

Verifica File Ori Golf 5 Gti


MicM3

Messaggi raccomandati

Ospite CARMAGEDDON

Ciao:ce qualcuno che mi dire se questo file è ori??

Ho un problema che non riesco a risolvere,mi da errore P0631 con spia EPC accesa.

Grazie

l errore vag sarà 17015 ed è riferito alla sicurezza,nr di telaio non programmato o differente rispetto a quello impostato

VAG-COM_Foutcodes.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

l errore vag è 16985 e generalmente è generato da un errore di correzione checksum durante la scrittura o della ecu con una locazione di memoria non letta o non corretta...a volte si procede con la sostituzione della ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

l errore vag è 16985 e generalmente è generato da un errore di correzione checksum durante la scrittura o della ecu con una locazione di memoria non letta o non corretta...a volte si procede con la sostituzione della ecu

Ma la ecu non è stata programmata,è originale.Il difetto è saltato fuori in 5 minuti.Il cliente ha spento l'auto,dopo 5 minuti l'ha riaccesa e ha fatto il difetto.Quindi secondo tè cè da cambiare la ecu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

io ne ho viste diverse sostituite per questo motivo....ti consiglio di andare in concessionaria e fargli fare diagnosi,dopo tentare un aggiornamento della ecu interessata dal difetto per vedere se l errore svanisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...