Vai al contenuto

Egr Edc15C2


Ospite Exmagprotech

Messaggi raccomandati

Ospite magprotech

ciao a tutti,devo eliminare egr su edc15c2 lancia phedra.sono riuscito a bloccarla ma non riesco a escludere i controlli.mi da sempre errore egr,mentre prima era a posto solo che avendo tolto fap volevo togliere egr.chi mi da una mano per favore????sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

le edc15 non hanno i controlli come le edc16 ma si escludeva con la classica linea dritta ma in diagnosi esce ugualmente l'errore quindi nessun problema in caso metti pure il lamierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

alfaromeo jtd ti ho mandato un pm ma non ho visto risposta.puoi aiutarmi su questo problema?grazie ancora....

nessuno di voi gli e mai successo?scusate se insisto ma gli devo dare la car!grazie ancora buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite il77grande

alfaromeo jtd ti ho mandato un pm ma non ho visto risposta.puoi aiutarmi su questo problema?grazie ancora....

nessuno di voi gli e mai successo?scusate se insisto ma gli devo dare la car!grazie ancora buona giornata

ti ho dato la mia disponibilita' in pm con tanto di numero di cell,ti ho chiamato al tuo numero senza risposta diverse volte,se hai bisogno hai i miei contatti buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...