Vai al contenuto

New Galletto Ufficiale


NINGJA

Messaggi raccomandati

Ospite magicmotorsport

Per macchine agricole via OBD avete in progetto qualcosa?

Grazie.

Il nuovo tool OBD chiptuning/diagnosi sara per truck & agricoli

Relase: secondo trimestre 2012.

Distinti Saluti

MAGICMOTORSPORT Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Federico

Il nuovo tool OBD chiptuning/diagnosi sara per truck & agricoli

Relase: secondo trimestre 2012.

Distinti Saluti

MAGICMOTORSPORT Team

Grazie dell'informazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualita' prezzo il Galletto non eguali credo, in unico strumento hai tutto, se acquisti poi oltre interfaccia il SW mappatura con i 1000 euro annui sei coperto di tutti gli aggiornamenti...E comunque per lavorare sempre in sicurezza e' sempre bene BDM prima di fare tutte le prove in seriale, edc 17 non ancora fatte perche non mi sono capitate ma se dovessi, sicuro userei il bootloader ...Forse sono fortunato ma con l'assistenza Gallo non ho avuto particolari problemi, anzi...forse a volte devi insistere un po ma ho sempre avuto assiststenza anche se sono state rare le occasioni.

Magari se acquisti da rivenditore esterno ti assicuri un assistenza migliore, o meglio piu' celere ...Questo mio spassionato giudizio, dopo dipende dal giro di mappe che hai e dalla cifra che sei disposto a spendere, ho conosciuto Alientech (ho anche Titanium a crediti) e come assistenza sono davvero ottimi e rapidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualita' prezzo il Galletto non eguali credo, in unico strumento hai tutto, se acquisti poi oltre interfaccia il SW mappatura con i 1000 euro annui sei coperto di tutti gli aggiornamenti...E comunque per lavorare sempre in sicurezza e' sempre bene BDM prima di fare tutte le prove in seriale, edc 17 non ancora fatte perche non mi sono capitate ma se dovessi, sicuro userei il bootloader ...Forse sono fortunato ma con l'assistenza Gallo non ho avuto particolari problemi, anzi...forse a volte devi insistere un po ma ho sempre avuto assiststenza anche se sono state rare le occasioni.

Magari se acquisti da rivenditore esterno ti assicuri un assistenza migliore, o meglio piu' celere ...Questo mio spassionato giudizio, dopo dipende dal giro di mappe che hai e dalla cifra che sei disposto a spendere, ho conosciuto Alientech (ho anche Titanium a crediti) e come assistenza sono davvero ottimi e rapidi...

ecco 1.000 euro di assistenza per il gallo, invece x17 400 euro anche se aquisti tutti i loro strumenti sempre 400 euro sono in piu ti danno assistenza su eliminazione fap immo ecc........ sul discorso di fare il bekap in bdm non la penso come te,,perche ora uso cloni e faccio il bekap per le bmw per esempio che sono le piu rompi scatole...ma se aquisto uno strumento ufficiale non esiste che io devo farmi un bekap in bdm.....se poco poco si pianta la ecu contatto loro e mi devono risolvere il problema...al massimo il file completo me lo forniscono loro da scivere in bdm :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 1.000 euro di assistenza per il gallo, invece x17 400 euro anche se aquisti tutti i loro strumenti sempre 400 euro sono in piu ti danno assistenza su eliminazione fap immo ecc........ sul discorso di fare il bekap in bdm non la penso come te,,perche ora uso cloni e faccio il bekap per le bmw per esempio che sono le piu rompi scatole...ma se aquisto uno strumento ufficiale non esiste che io devo farmi un bekap in bdm.....se poco poco si pianta la ecu contatto loro e mi devono risolvere il problema...al massimo il file completo me lo forniscono loro da scivere in bdm :rolleyes:

Ok, prezzo interfaccia x17...?Dopo per la scelta di adoperare il BDM il piu possibile e personale, comunque capita che anche i TESTER DIAGNOSI UFFICIALI inchiodano le ECU durante gli aggiornamenti e difficilmente le case si assumono la responsabilita...Se faccio auto strane come coreane che non trovi facilmente file in giro uso il BDM anche perche se succede qualcosa non perdi tanto tempo a ripristinare, comunque mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Federico

Ma una volta scaduto l'abbonamento si può continuare ad usare il programmatore?

Chiedo perchè ho letto qualche post , che diceva che poi non è più utilizzabile l'interfaccia...

Mi sembra strano però, cioè quello che penso io che dovrebbe continuare a fare quello che faceva fino a che scade l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ad abbonamento scaduto funziona in modalita' limitata,cioe,solo car e niente + boot ,bdm ecc

per solo car dovresti specificare esattamente quali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

solo car tutte ,però senza le edc17.:wink: , cmq ottimo prodotto il galletto ufficiale.

veramente ottimo!!!!sto lavorando in questi giorni su motori mercury-marine e va una bomba e senza problemi....

lunedi esce aggiornamento jtag.

Modificato da magprotech
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ieri ho comprato x17 sono stato in sede vi posso assicurare che lavorano 24h su 24 ,,,,sono stato nel laboratori e il sign.bogdan mi ha fatto luce su molti punti....per esempio le edc17 antituning(anzi cip tuning protette come le chiama lui)me le ha lette scritte in mia presenza senza nessun problema,,,,mi ha fatto vedere ecu che ancora non sono sul mercato e lui sta gia preparando i protocolli.........vi dico che io fino a poco tempo fa volevo comprare il newgalletto,,,,ma alla fine vedendo il lavoro fatto dal tim magic motosport non ce niente da fare anno una professionali assurda,,,,,,, sul discorso di blocco ecu edc17 con altre interfacce,con x17 e con il supporto l'oro si fanno i miracoli si riprendono totalmente.......io non me ne faccio niente di un attrezzo che ha 5.000 protocolli e poi devo stare in anzia a lavorare,,preferisco un attrezzo che ne fa 100 in massima sicurezza per questo alla fine ho preso x17.......

vi metto una parentesi in chiaro ieri sabato sono stato da loro personalmente oggi DOMENICA ora di pranzo ho chiamato bogdan e mi ha risposto al telefono per aiutarmi su delle delucidazioni.....io penso è ho visto che il lavoro che fa non lo fa solo per interesse economico ma lo fa per passione......... dopo questo ognuno e libbero di pensarla come vuole il mio intervento è stato solo per fare un quadro preciso della situazione....

se qualcuno ha interfacce diverse e ha esperienze diretta con i creatori,,,ci racconti il suo approccio con l'azienda come e stato...

Ps l'addetto alle vendite gandolfo bongiorno oltre ad essere una persona precisa e professionale,, vi dico che è stato tanto gentile da farmi trovare una busta di cornetti e paste siciliane nella mia macchina per portarmeli via..... dopo questo non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

ragazzi io ieri ho comprato x17 sono stato in sede vi posso assicurare che lavorano 24h su 24 ,,,,sono stato nel laboratori e il sign.bogdan mi ha fatto luce su molti punti....per esempio le edc17 antituning(anzi cip tuning protette come le chiama lui)me le ha lette scritte in mia presenza senza nessun problema,,,,mi ha fatto vedere ecu che ancora non sono sul mercato e lui sta gia preparando i protocolli.........vi dico che io fino a poco tempo fa volevo comprare il newgalletto,,,,ma alla fine vedendo il lavoro fatto dal tim magic motosport non ce niente da fare anno una professionali assurda,,,,,,, sul discorso di blocco ecu edc17 con altre interfacce,con x17 e con il supporto l'oro si fanno i miracoli si riprendono totalmente.......io non me ne faccio niente di un attrezzo che ha 5.000 protocolli e poi devo stare in anzia a lavorare,,preferisco un attrezzo che ne fa 100 in massima sicurezza per questo alla fine ho preso x17.......

vi metto una parentesi in chiaro ieri sabato sono stato da loro personalmente oggi DOMENICA ora di pranzo ho chiamato bogdan e mi ha risposto al telefono per aiutarmi su delle delucidazioni.....io penso è ho visto che il lavoro che fa non lo fa solo per interesse economico ma lo fa per passione......... dopo questo ognuno e libbero di pensarla come vuole il mio intervento è stato solo per fare un quadro preciso della situazione....

se qualcuno ha interfacce diverse e ha esperienze diretta con i creatori,,,ci racconti il suo approccio con l'azienda come e stato...

Ps l'addetto alle vendite gandolfo bongiorno oltre ad essere una persona precisa e professionale,, vi dico che è stato tanto gentile da farmi trovare una busta di cornetti e paste siciliane nella mia macchina per portarmeli via..... dopo questo non so che dire

punti di vista personali e magari toccati con "mano".

anche io avevo il mag con x17 e son passato al new gallo,niente da dire sull'assistenza magpro,poi magari se qualche cosina non era proprio ok,ma comunque tutto sommato sono molto cordiali.brave persone!

comunque col gallo non ho mai avuto problemi per ora....speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista personali e magari toccati con "mano".

anche io avevo il mag con x17 e son passato al new gallo,niente da dire sull'assistenza magpro,poi magari se qualche cosina non era proprio ok,ma comunque tutto sommato sono molto cordiali.brave persone!

comunque col gallo non ho mai avuto problemi per ora....speriamo bene

come mai sei passato al gallo????se avevi x17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gandolfo-magicmotorsport

sono onoratissimo di ricevere questi commenti positivi su' di me specialmente dal sig.Pisciang da cui ho tanto da imparare essendo un semplice venditore e nuovo per quanto riguarda il forum,ma anche dal sig. ningja che ho potuto conoscere personalmente,persona preparatissima (in gamba chiptuners)del resto grazie al mio capo Bogdan la mente di magicmotorsport ed il nostro direttore giovanni palazzolo ho conosciuto questo splendido forum dove tutti si aiutano e collaborano.auguro a tutti un buon lavoro.rimango sempre a disposizione.saluti dal team magicmotorsport

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

solo car tutte ,però senza le edc17.:wink: , cmq ottimo prodotto il galletto ufficiale.

possiedi il gallo ufficiale?

a quanto pare non e' come dici tu su quando scade l'abbonamento.

Daniele qualche mese fa' scaduto l'aggiornamento ho atteso per curiosita'per vedere cosa non faceva piu' l'interfacia...

oltre alle antituning mi ricordo anche tutte le BMW edc16 in seriale ....

buono a sapersi era da tempo che lo volevo sapere,per quanto riguarda questi protocolli erano propio oscurati?

comunque non capisco questa cosa visto che l'hw viene pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilgrande77 invece si , xkè io lo avevo con l'abbonamento scaduto e funzionavano tutte tranne le edc17. nei protocolli neanche uscivano.tutto qui ;-)

Evidentemente non hai visto bene ...tra le poche auto ricordo molto bene le bmw edc16 ...poi se' la tua interfaccia e' speciale questo e' un'altro discorso...

possiedi il gallo ufficiale?

a quanto pare non e' come dici tu su quando scade l'abbonamento.

buono a sapersi era da tempo che lo volevo sapere,per quanto riguarda questi protocolli erano propio oscurati?

comunque non capisco questa cosa visto che l'hw viene pagato.

Daniele non c'erano nemmeno in lista ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

comunque io lavoro con kess v2 pero e' inammessibile che si spende 3000€ e poi ad abbonamento scaduto viene limitato prima addirittura bloccato,posso capire che non viene piu aggiornato ma limitato mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se uno deve stare con i cloni compra magpro2 4.2 mpps e bdm 100 e sono i massimi dei cloni.....se vuole dormire tranquillo prende magpro2 base con bdm tutto ufficiale e via,,, prezzo raggionevole e molte auto a disposizione...... piu il servizi gratis che ti danno a disposizione sei apposto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gandolfo-magicmotorsport

ciao davide,hai dimenticato a dire che magicmotorsport offre assistenza online da lunedi a sabato alle 13 con soli 400euro l'anno e il magpro2 non si blocca per il mancato pagamento lavora con ultimi aggiornamenti installati,questo è il nostro punto di forza (anche se tu lo sai)quello che ci distingue da tutti.buon lavoro ningja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

io penso che se uno deve stare con i cloni compra magpro2 4.2 mpps e bdm 100 e sono i massimi dei cloni.....se vuole dormire tranquillo prende magpro2 base con bdm tutto ufficiale e via,,, prezzo raggionevole e molte auto a disposizione...... piu il servizi gratis che ti danno a disposizione sei apposto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

oppure se gia lo sapete c'è gia il serial suite piasini clone con jtag\renesas\etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

non per far polemica però è vero che il magpro offre assitenza,ma con i protocolli siamo ben lontani dal gallo-dimsport-alien(noto i 3 piu importanti),è vero che è inutile avere una montagna di protocolli ma che poi se non vanno chi ti da l'assistenza?io dico che per ora col gallo tutto ok,fatta la famosa e famigerata simos 6.3 letta e scritta tranquillamente(2 car)fatta la serie 1 mss60 senza problemi,fatto vari truck,grazie alla collaborazione di fabriGM ho fatto anche ecu marine su motori mercury,moto,e varie vetture senza alcun problema!poi il prezzo è piu che abbordabile,sapendo che ti danno tutto,compresi gli pin strip per il bdm.comunque se si rispetta la procedura per l'assistenza loro ti aiutano senza problemi.comunque questo è un mio parere personale non voglio accusare nessuno anche perchè anche io ho usato il magpro ori e assistenza ok!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magicmotorsport

X17 di magpro comprende gia BDM? oppure è da attivare come accessorio?

Siamo off-topic, propongo rivolgersi al Topic "X17 official"

Distinti saluti

MAGICMOTORSPORT Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Siamo off-topic, propongo rivolgersi al Topic "X17 official"

Distinti saluti

MAGICMOTORSPORT Team

infatti qui si parlava solo di galletto ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo off-topic, propongo rivolgersi al Topic "X17 official"

Distinti saluti

MAGICMOTORSPORT Team

Infatti ma visto che mag pro sembra essere migliore per qualita e prezzo rispetto al gallo,(secondo me galletto offre molto di piu come capacita e prezzo rispetto ad altri...) non conoscendolo volevo solamente sapere per farne un giusto paragone se ha perlomeno le medesime caratteristiche del galletto ,che secondo me ha tutto quello che serve per lavorare bene su gran parte dei mezzi circolanti, i Truck, marine e moto per tanti produttori sono a pagamento, il gallo gia li comprende e boot tricore gratuito e...nell'abbonamento poi hai compreso tutti gli aggiornamenti tutti chk disponibili anche per il Wingall, forse l'abbonamento sara piu caro rispetto a Mag, ma non offre abbastanza? ...senza polemica alcuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

il gallo e' superiore al magpro2 ed ha anche la bmd integrata punto e basta che poi abbia un'assistenza inesistente e che l'abbonamento costi il doppio rispetto magpro 2 e' un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...