Vai al contenuto

Parere Mappa Golfv 105 Cv


Hondaciviccdti

Messaggi raccomandati

Secondo mè come mappa è discreta, migliorabile in alcuni punti ma va bene, ok la mappa gasolio, incremementi coerenti , consiglierei un lieve incremento di coppia dai 2000giri in su, la prex del turbo si può rivedere in alcuni punti, è una mappa soft , questo è solo il mio pensiero , non sono un professionista quindi dò spazio a più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè come mappa è discreta, migliorabile in alcuni punti ma va bene, ok la mappa gasolio, incremementi coerenti , consiglierei un lieve incremento di coppia dai 2000giri in su, la prex del turbo si può rivedere in alcuni punti, è una mappa soft , questo è solo il mio pensiero , non sono un professionista quindi dò spazio a più esperti

Grazie del parere.......

si l'ho fatta soft per non dare grossi problemi alla meccanica...però nello stesso tempo gli ho risvegliato il motore....che per essere un 1.9 è molto pigro :wink:

quindi dal tuo punto di vista mi consigli di incrementare la coppia dai 2000 e il turbo.....

cosi comèfuma quasi 0....ed ha una buona risposta.....

ciao d nuovo grazie per la tua opinione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una leggera ritoccata, aumentato la coppia, modificato il turbo, ma devi sistemare il limitatore, modificato leggermente la mappa fumi, ti ripeto però non sono esperto e quello che per me potrebbe andare bene può essere anche sbagliato

Ti ringrazio per la disponibilità :wink:

adesso gli dò un occhiata.....poi ti comunico....:smile:

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao antonio,hai perfettamente ragione,peccato che ho visto mappe di gente preparata che fa macchine da pista,rally e prototipi

ma nelle macchine stradali da lui fatte di logica non c'è ne,

ad aprire il rubinetto del gasolio siamo tutti bravi...

comunque hai perfettamente ragione...