Vai al contenuto

Guardate Qua


Hondaciviccdti

Messaggi raccomandati

Grazie all'aiuto di un manuale che ti spiega in generale il funzionamento di un motore aspirato o turbo benz disel

e in che modo incrementare e dove incrementare le mappe.

Ho mappato come da manuale e ho scritto una mod molto buona poco fumo quasi come ori

e tira da paura!!!!!! NO RECOVERY 210 Km/h 4800 rpm

Mi potete dare il vostro parere...........qlcno di buon cuore Grazie a tt

originale_honda_civic.ori

Racingprova.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ora guardo le tue mappe ma di che centralina sono?

Sicuramente è 660-?

Ma dove l'hai trovato il manuale e come si chiama?

Ciao una edc15 c5

Bosch Diesel

0281011434

1037391362

l'ho trovato in rete....qnt ci ho messo per trovarloquante pagine lette.... è come oro pienamente in italiano pdf 100 pagine di cultura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn va nn si mappano cosi. la strada per fare un buon lavoro e distante

ciao, potresti spiegarti un pò meglio?

c'è qualcosa di sbagliato nei calcoli degli incrementi

cmq a differenza di una mappa più carica di gasolio

qst tira di più con meno gasolio :wink:

gli ho dato una ritoccata poi l'ho postata se ti va dagli pure un'occhi....... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.....per i cons. messa su vache è una bomba però gli ho dato una corretta in generale

adesso vado a caricarla e poi ti faccio sapere :smile:

TunePro.MOD

Ciao ho dato un occhio veloce rispetto la prima la seconda e un po meglio ci sono cose che devi ancora correggere pero...I limitatori di coppia sono esagerati e troppo alti gia dai bassi giri, meglio l'overboost ma hai ancora picchi in alcuni punti troppo alti secondo me, cosi come il turbo...Il limitatore rail perche cosi alto?se alzi la pressione del rail il limitatore alzalo tutto qualche punto in piu del valore massimo che hai dato...Pressione rail hai toccato troppo in basso, rischi di interferire sulle zone di minimo, sarebbe meglio partire da 1000/1100 con incrementi graduali gia da bassi carichi andando a salire.In alcune mappe hai incremeti alti ad alti giri, io abbasserei...Questo e il mio parere, magari la macchina gia cosi va bene ma non mi sembra una mappa conservativa per quel motore...dopo dipende da quello che vuoi ottenere ,fai qualche prova con incrementi in percentuale piu regolari e omogenei se vuoi provando ad incrementare sopratutto sui giri equivalenti a quelli di massima coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho dato un occhio veloce rispetto la prima la seconda e un po meglio ci sono cose che devi ancora correggere pero...I limitatori di coppia sono esagerati e troppo alti gia dai bassi giri, meglio l'overboost ma hai ancora picchi in alcuni punti troppo alti secondo me, cosi come il turbo...Il limitatore rail perche cosi alto?se alzi la pressione del rail il limitatore alzalo tutto qualche punto in piu del valore massimo che hai dato...Pressione rail hai toccato troppo in basso, rischi di interferire sulle zone di minimo, sarebbe meglio partire da 1000/1100 con incrementi graduali gia da bassi carichi andando a salire.In alcune mappe hai incremeti alti ad alti giri, io abbasserei...Questo e il mio parere, magari la macchina gia cosi va bene ma non mi sembra una mappa conservativa per quel motore...dopo dipende da quello che vuoi ottenere ,fai qualche prova con incrementi in percentuale piu regolari e omogenei se vuoi provando ad incrementare sopratutto sui giri equivalenti a quelli di massima coppia...

ciao grazie dei consigli....... il rail alto per il discorso recovery le coppie cosi come stanno sono molto divertenti e reattive forse ho esagerato??

gli incrementi intendi su base reale giusto... ?

gli ho dato una ritoccatina.......sotto èmolto reattiva........partenza a caldo ottima.

devo ritoccare il rail però ancora....

SportRacing.MOD

ho fatto una misurazione con powerdyn ma non credo sia reale troppo dai 74 Kw originali

post-10663-0-21433600-1316289290_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie dei consigli....... il rail alto per il discorso recovery le coppie cosi come stanno sono molto divertenti e reattive forse ho esagerato??

gli incrementi intendi su base reale giusto... ?

gli ho dato una ritoccatina.......sotto èmolto reattiva........partenza a caldo ottima.

devo ritoccare il rail però ancora....

SportRacing.MOD

ho fatto una misurazione con powerdyn ma non credo sia reale troppo dai 74 Kw originali

post-10663-0-21433600-1316289290_thumb.p

Appena arrivo darò un'occhiata,i limitatori di coppia almeno erano esagerati occhio a cambio e friz soprattutto volano se bimassa(non conosco bene la civic ma dovrebbe essere gia bimassa), il limitatore rail era troppo alto, se varamente ti capita un picco di pressione più alto di quello che hai previsto in mappa come fai ad accorgerti?Per me il recovery deve sempre poter intervenire magari con soglie di intervento più alte ma è bene che se qualcosa non va possa agire per salvaguardare il motore...almeno io l.a penso cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivo darò un'occhiata,i limitatori di coppia almeno erano esagerati occhio a cambio e friz soprattutto volano se bimassa(non conosco bene la civic ma dovrebbe essere gia bimassa), il limitatore rail era troppo alto, se varamente ti capita un picco di pressione più alto di quello che hai previsto in mappa come fai ad accorgerti?Per me il recovery deve sempre poter intervenire magari con soglie di intervento più alte ma è bene che se qualcosa non va possa agire per salvaguardare il motore...almeno io l.a penso cosi

ho abbassato il lim rail prex max 1790 bar + 12% incremento max 7.50% dovrebbe andare....... ciaoo

SportRacingEvo.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...