Vai al contenuto

Consiglio Smart grazie


Ospite Mavestudy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da oggetto mi serve un consiglio (1... magari ) possiedo una smart forfour 1.5cdi 70kw 95 cv anno 2005 vorrei programmare la centralina per ottenere qualche cavallo in piu ma non so cosa prendere sento parlare di cloni,di kwp2000,nel mio caso il plus di programmatori in smd, di originali? insomma una giungla... ma io non sono tarzan e mi trovo in difficoltà.

allora mi serve sapere cosa devo aquistare per programmare con una certa sicurezza di funzionamento ?

1) un prodotto a basso costo quindi un clone ma di sicuro funzionamento almeno per la mia auto oppure un prodotto di qualita superiore ma che cmq non sia un professionale visto i costi?

2) ce qualcuno di voi che ha gia programmato la centralina di questo tipo di auto? e i file da inserire sono sempre uguali chiaramente per tipo di auto?

3)per la diagnosi e valido sempre per la mia auto elm327? sapete se cancella anche la spia tagliando (chiave inglese piu giorni di ritardo?)

come elm ho trovato questo link di un francese :

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... osi_widget

mi e parso piu interessante degli altri perche parla di un software free pero siccome non parlo francese magari sto comprando una bufala e invece voglio una mucca sighhh il soft in questione e : CD de logiciel.ahh credo che la mia centralina sia EDC16+C31

insomma ragazzi aiutatemi a capirci un po di piu.... poi quando moriro verro in sogno a chi mi aiuta dandogli i numeri per i lotto :twisted:

Grazie a tutti i quali vorranno aiutarmi in questa avventura (o disaventura) boh.... ai posteri l'ardua sentenza hihihi

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sono deluso le mie non erano domande specifiche e sicuramente molti di voi avevano le capacita tecniche per darmi un minimo di risposta... ba si vede che avete poca voglia di istruire gente !! cmq grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :D Parlo per esperienza personale... Elm 327 non spegne spie service,devi acquistare un congegno che lo faccia,ma i cloni non sono affidabilissimi... :oops: Per quanto riguarda i file,dovresti sempre leggere il tuo file ori per evitare che aggiornamenti software effettuati da casa compromettano il funzionamento della ecu dopo aver caricato su un file preso da una banca dati con stesso n. hw. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta almeno adesso so che per la riprogramazione della ecu e necessario scaricare prima il file originale di cuore un grazie per la tua disponibilita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...