Vai al contenuto

Doblò 1,3 Mjet


Ospite Tuning Inside

Messaggi raccomandati

Ospite Tuning Inside

Salve ragazzi

Cerco file ori Doblò 1,3 MJet 75cv anno 2005

HW-->MJD6F3HW03

SW-->3056D446

Iso-->68078F8558

Disegno Fiat-->51784570

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

Grazie 1000

Non so questi sono i dati che mi da il texa

I miei dati sn HW03 il tuo è hw03R...C'è differenza?E poi vedo che anke il dis fiat è diverso...il tuo finisce con 560 il mio 570!

Posso scriverlo?

Grazie ancora Carma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

per avere la sicurezza collega il programmatore che useresti per scrivere e leggi i dati con quello,gli strumenti per diagnosi potrebbero non leggere all indirizzo esatto.

che so io il file 3056D466 ha come hw 03R su tutti i sw....magari quello che hai tu è stato aggiornato...se fai una rapida ricerca sul web usando il nr fiat vedrai che di quella ecu non c è traccia fatta eccezione del tuo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

proverò a fare l'identificazione col mag.

se non sbaglio gli aggiornamenti fiat erano sui 90.non so se ci sono stati aggiornamenti per i 75

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con carma,con quella versione di ecu l'hw è 03R.

Cmq probabilmente è una mancanza/difetto di texa poichè è capitato anche a me una cosa analoga mi pare su 500.Poi collegando,altre diagnosi ed il kess effettivamente comparivano i num corretti e completi.

Oppure è possibile che sia una vettura di importazione con specifiche diverse;ma ne dubito molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

Allora ragazzi il file che mi ha inviato carma era corretto facendo l'id col mag mi dava esattamente quei dati.Era il texa un po fumato.

Ho dovuto cmq leggere la ecu in bdm poichè il mag mi richiedeva il file del micro.In ogni caso lettura in bdm e scrittura col mag.

Grazie ancora per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...