Vai al contenuto

Quale interfaccia per Golf 1.6 101


Ospite golfaro83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Io ho una Golf 4 1600 del 99 e volevo sapere cosa dovrei usare per comunicare con la centralina della mia macchina.. il kwp2000 mi sembra di aver capito che non va bene anche se spero di sbagliarmi. Ah la mia macchina ha l'acceleratore a cavo e non elettronico. Grazie a chiunque mi da una mano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io ho una Golf 4 1600 del 99 e volevo sapere cosa dovrei usare per comunicare con la centralina della mia macchina.. il kwp2000 mi sembra di aver capito che non va bene anche se spero di sbagliarmi. Ah la mia macchina ha l'acceleratore a cavo e non elettronico. Grazie a chiunque mi da una mano :wink:

Ciao, cuale centraline:

bosch, marelli, siemens?

Cuale motore:

1.6 8v, 1.6 16v?

potenzia:

75, 100, 102, 105?

Per sabere che interface dovi di usare per comunicare con la centralina, prima c'è che sabere più cuca.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia macchina è un 1600 8V 74KW @Gezame: Dove posso leggere la marca della centralina? Con il VAGcom trovo questo ma non so se è quello che cerco: Address 01 Protocol: KW1281 Controller: 06A 906 019 BQ Component: 1.6l 2V/R4 SIMOS HS3018 Coding: 00031 Shop #: WSC 01317

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao golfaro, Controller: 06A 906 019 BQ, è la riferimento originale del fabbricante, se cerci al google per codesto riferimento incontrassi: GOLF 4 & BORA AEH + AEL 122 (5WP4448). Siemens simos2, eprom 29f200 psop. Ciò siento ma vas a tenere che desoldare. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...