Vai al contenuto

come modificate le edc16


Ospite turbone

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vorrei cominciare a modifdicare le edc16 pero mi e sorto un dubbio io le copio e le scivo con galletto e con kwp2000 , per modificare per me ecm2001 e magnifico solo che i driver nn sono aggiornati con edc16 il mio nn è un ecm ufficiale è un clone , voi come fate a modificare il file dove prendete i driver , fatemi sapere ci conto ,grazzie a prestto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domande fai?? dove prendete i driver?? e chi vuoi ti risponda?? I driver sono legati alla licenza del software, per tanto se vuoi usare bene quel programma devi comprarlo ufficiale e ti danno tutti i driver che vuoi !! Attento a come parli, lo dico per te... ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioan, senti io sono stato molto educato questo e un forum dove si fanno le domande per cui sessere risposti, in maniera corretta , sai da quando mi sono iscritto nn capivo niente di programmi scrittuttere e via dicendo , facendo domande ituivo cosa fare tu cosi facendo nn mi hai dato nessuna risposta, nn credo che qui abbiano tutti programmi ufficiali come te e nn mi dire come parlare io parlo per capire tu invece sapientone parli a vabera
Link al commento
Condividi su altri siti

Turbone, non è una questione di educazione. non PUOI chiedere in maniera pubblica (questo forum è tale) :" scusate, dov'è che posso comprare materiale rubato e senza copiryght, fregando la ditta che li produce e per cu iinveste xxx mila euro annui, in modo che io possa mappare spendendo niente usando i suoi programmi in maniera abusiva?" :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...