Vai al contenuto

[Problema] Ecm2001 6.3 + Rimappa


Ospite ShowMaster

Messaggi raccomandati

Ospite ShowMaster

Ciao ragazzi. Ho letto molte guide e vi dico che ho una punto sporting 1.2 16v seconda serie da 80cv anno 2002.

Apro Ecm2001 6.3 con windows 7 e dopo aver caricato il driver, nel menù in alto a sinistra, non mi appaiono le voci "Iniezione" e "Limitatore". Non posso fare più di tanto.

In ogni caso da cosa posso iniziare per modificare la centralina? Filtro a pannello BMC, cammes, collettori e volano?

Grazie ragazzi. Se capisco un attimo come funziona posso aiutare maggiormente!

P.S. Dopo controllo che codice ho nella centralina ;) poi compro il cavo ODBII e attacco tutto al PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ShowMaster

Ok, quindi attacco la centralina al pc, faccio partire ECM, carico il driver e dovrebbe funzionare? Grazie Stilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Ok, quindi attacco la centralina al pc, faccio partire ECM, carico il driver e dovrebbe funzionare? Grazie Stilo

sei propio fuori strada al 200%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ShowMaster

Ok ho letto varie discussioni, se invece di scrivere che sono fuori strada mi aiutassi, forse ci tirerei fuori i piedi! Queste risposte non sono tollerabili. Oppure mi date del materiale che lo inizio a leggere. In ogni caso avevo provato con una mappa già del forum e ho letto il manuale di ECM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Ok ho letto varie discussioni, se invece di scrivere che sono fuori strada mi aiutassi, forse ci tirerei fuori i piedi! Queste risposte non sono tollerabili. Oppure mi date del materiale che lo inizio a leggere. In ogni caso avevo provato con una mappa già del forum e ho letto il manuale di ECM.

guarda senza offesa ma niente ti e' dovuto,se usi il tasto cerca e cerchi bene trovi tutto scritto,e' questo il motivo per cui spesso gli utenti del forum non aiutano perche arrivi tu e chiedi una cosa senza usare il tasto cerca,magari qualcuno di buona volonta' ti spiega passo passo cosa fare dopo 1 giorno si iscrive uno nuovo stessa cosa allora tu credi che le persone si mettono ogni giorno a scrivere le stesse cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ShowMaster

Non c'è problema, mi sarò anche sbagliato. Sono admin di un forum anche io, è la prima cosa che ho fatto e prima di aprire qui ho fatto un bel po' di ricerche. Adesso ci riprovo, anche se non so se riuscirò. Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...