Vai al contenuto

aiuto golf


marioecu123

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. mi è capitato di fare una golf 4 101cv..sono stati cambiati gli iniettori( piu piccoli) la macchina non andava..ho alzato del 7% il parzializzato...ma quando tira la macchina va in protezzione, ho visto che la pressione del turbo (in boost) va intorno 1,6bar...mi dite dove si trova la mappa del boost per diminuirlo..ho cosa toccare per non farla andare in protezzione? grazie a chi risp

GIOVANNI.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. mi è capitato di fare una golf 4 101cv..sono stati cambiati gli iniettori( piu piccoli) la macchina non andava..ho alzato del 7% il parzializzato...ma quando tira la macchina va in protezzione, ho visto che la pressione del turbo (in boost) va intorno 1,6bar...mi dite dove si trova la mappa del boost per diminuirlo..ho cosa toccare per non farla andare in protezzione? grazie a chi risp

Alla faccia del 7% di gasolio, hai superato il 30% sul gasolio + del 20% limitatore fumi su tutta la mappa :D , quella povera marmitta è una fontana di nafta !

PS: fai mettere su i suoi iniettori, perche a mio avviso stai imbucando la porta sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...