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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

qui è pieno di mappatori esperti e abbiamo un servizio di online file tuning,meglio spendere qualke soldino adesso e non spendere tantio soldi dopo.

Ospite carriuolotuning
Inviato

infatti per quei motori 10% di turbo e troppo

Inviato

dal mio punto di vista con il 10% di turbo non si è al limite su un 2.0 tdi 140 cv. Considerando che la pressione di sovralimentazione (relativa) è di 1.35 bar il 10% equivale a 0.135 bar di incremento. fino a 0.2 bar di incremento hai una certa affidabilità.

Inviato

quella turbina e molto debole . e cmq la turbina nn si rompe solo per la pressione. una turbina si rompe anche per le turperature di scarico e se fatta girare a un regime di giri superiore a quella per cui la progettata determinata da una pressione che entra dei gas nel turbo e dall errata posizione delle pale della geometria variabile. quindi pensateci bene

Inviato

dal mio punto di vista con il 10% di turbo non si è al limite su un 2.0 tdi 140 cv. Considerando che la pressione di sovralimentazione (relativa) è di 1.35 bar il 10% equivale a 0.135 bar di incremento. fino a 0.2 bar di incremento hai una certa affidabilità.

Stai dimenticando i 1000 millibar base della pressione atmosferica, quindi dando il 10% su 2.35 bar aumenta di 0.235 bar, non 0.135!! stai girando a quasi 1.6bar di pressione, e come già ti hanno detto non durerà molto!

Per il fumo diminuisci il pedale.

Inviato

Stai dimenticando i 1000 millibar base della pressione atmosferica, quindi dando il 10% su 2.35 bar aumenta di 0.235 bar, non 0.135!! stai girando a quasi 1.6bar di pressione, e come già ti hanno detto non durerà molto!

Per il fumo diminuisci il pedale.

si è vero il 10% è di 0.235 bar. (la mappa turbo considera la pressione assoluta)

Ospite il77grande
Inviato

Quindi a quanto lo dovrei portare il turbo e i relativi limitatori..cmq che significa per il fumo abbassa il pedale?

Dove dovrei agire sulla mappa giri pedale?

si devi abassare la mappa pedale mi pare che fabrigm e' stato chiaro,e' ovvio che quella mappa ha a che fare pure con il gasolio,ma tu questo ovviamente non lo sai.

Inviato

Vi ringrazio per i consigli,ma per il il77grande mi sembri un pò troppo sapientone,ok che forse sei molto più esperto di me,ma se vuoi darmi delle dritte ok,ma falle con criterio,non come se fossi un povero stupido!!!

Ospite il77grande
Inviato

Vi ringrazio per i consigli,ma per il il77grande mi sembri un pò troppo sapientone,ok che forse sei molto più esperto di me,ma se vuoi darmi delle dritte ok,ma falle con criterio,non come se fossi un povero stupido!!!

certo la prossima volta lo faro'.

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