Vai al contenuto

Backup Alfa 147 Mtj 120 Cv 882_005


beppec

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!avrei bisogno urgentemente di un backup completo bdm di una alfa 147 mtj 120 cv 882_005.

per favore è urgente!qualcuno se lo possiede me lo puo' passare??

grazie in anticipo.

Modificato da pisciang
specifiche per cell
Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno a il backup penso proprio che devi iniziare a trovare una ecu dal rottamaioicon_confused.gif,e vai di scodifica...

io quando usavo il gallo clone avevo questa teoria:se la leggo,la riesco a scrivere,ma se nn leggevo non mi permettevo mai di scrivere.

ma hai provato con il kess?ti avevo detto che avevi buone possibilità di riprenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato con il kess?ti avevo detto che avevi buone possibilità di riprenderla.

non cè nessuno in zona che ha il kess!lunedi' provo con il magpro nel caso vado da un rottamaio mio amico e vedo se trovo una ecu di questa car,magari sono fortunato e la trovo con stesso hw e sw.

la car era gia' stata modificata letta con bdm (perche gia' aperta)lunedi' vedo se ha ancora il backup e quindi scrivo senza bisogno di riverginatura.

grazie di cuore per i vostri consigli,spero un giorno essere d aiuto a qualcuno e ricambiare la collaborazione.

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' spero di risolvere domani!fabio di dove sei tu?e fidodido di dovè?

cmq abito in provincia di modena sono qui per ferie,ma mio cugino ha insistito tanto per fargli una mappa io,alla fine non l avessi mai fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato backup completo letto in bdm letto in questa car,il faile è di 467kb il 1251 mi da file non corretto perche dovrebbe essere di 466kb,è stato letto con il soft della dim sport?come devo agire?

ho fatto la lettura chi mi dice se la 2 eprom è rovinata??allego file

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato backup completo letto in bdm letto in questa car,il faile è di 467kb il 1251 mi da file non corretto perche dovrebbe essere di 466kb,è stato letto con il soft della dim sport?come devo agire?ho fatto la lettura chi mi dice se la 2 eprom è rovinata??allego file

lettura 2eprom bloccata è rovinata mi date un occhio?

alfa 147bakep blocc 2eprom 882-005.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare da fidodido che è piu o meno vicino e poi è un centro fiat...ha il bdm e lo sa usare bene senza prove,ma sicuro...

cosa non so' riguardo la bdm??ho un backup che il 1255 non me lo scrive e dice che la lunghezza del file è errata,non me lo fa scompattare in modo da prendere la e2eprom,ho pensato che magari chi l ha scaricato ha un altro soft(che un altro che conosco è dimsport)e niente non me lo fa' scompattare neanche,

se fidodido riuscirebbe a mandarmi il file in modo da poterlo scrivere direttamente con la 1255 gli è na sarei grato!senza bisogno di muovermi da casa.

ragazzi sto diventando pazzo.

aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la collaborazione,mio cugino(il proprietario della car in questione)portera' a chi ha effettuato la lettura in modo da scriverla e farla ripartire.grazie di cuore a tutti per la collaborazione,sono in debito con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un nuovo aggiornamento!la 147 con il file mod era protetto da lettura e scrittura in seriale,fatta con un soft chiamato togo,qualcuno ne sa' dire qualcosa?

ecco perche del blocco ecu senza errore scrittura!

cmq chi ha fatto la modifica ha gia' provveduto a portare la centralina in modo da poter girare,ma sicuramente con il blocco.

avevo ora intenzione di fare la lettura in bdm con il 1251 e paragonarlo con un backup senza blocco.

il backup con il blocco è quello postato prima.

aggiorno appena trovo un backup senza blocco.

grazie nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che hai risolto..

Software BdmToGo

Questo software è stato sviluppato per permettere a chi è „nuovo“ nel settore di leggere e scrivere centraline BDM. La modifica, in questo caso, sarà eseguita da un altro tuner utilizzando il software WinOLS.

Per trasportare i file, viene utilizzato un formato codificato in modo che il tuner abbia il controllo totale del suo lavoro sopratutto „mentale“.

Link al commento
Condividi su altri siti

Software BdmToGo

Questo software è stato sviluppato per permettere a chi è „nuovo“ nel settore di leggere e scrivere centraline BDM. La modifica, in questo caso, sarà eseguita da un altro tuner utilizzando il software WinOLS.

Per trasportare i file, viene utilizzato un formato codificato in modo che il tuner abbia il controllo totale del suo lavoro sopratutto „mentale“.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...